problema con i bit miei e diArea (per notiziari di cui non usufruisco)

  • Autore
27/08/2009 17:15 #41668 da
Mi è sempre tutto funzionato bene. Poi non l'ho più usato.
Adesso ho riattivato il tutto ma qualcosa non quadra.

Io da Area ricevo il BIT2 per lo Start e il BIT1 per lo Stop. I notiziari della mia linea arrivano alla mezza del'ora e vengono registrati da un MBRecorder per la successiva mesa in onda.
Con MBStudio all'ora precisa invece mando in onda i notiziari locali: al file della sigla di apertura ho dato "all'inizio invia start", mentre alla sigla di chiusura ho dato "alla fine invia stop" e vengono registrati da un secondo MBRecorder con un'altra scheda sonora.

Il problema è che ad esempio alle 17.00 inizio il notiziario locale di 4 minuti e con la sigla parte anche la registrazione sul secondo MBRecorder.
Parallelamente alle 17.00 Area mi manda sul decoder un'altra linea dei suoi notiziari (il cui bit di partenza non lo conosco e non mi crea alcun conflitto).
Alle 17.02 Area termina il suo notiziario che è stato ricevuto dal mio decoder ed insieme io ricevo anche il suo bit di chiusura, che è il BIT1. Questo BIT1 mi fa ripartire l'MBRecorder che stava registrando il notiziario locale.
La registrazione termina poi con la fine del notiziario locale (qundo invio lo Stop) oppure, se il notiziario locale mi fosse terminato prima della fine di quello di Area, la registrazione termina con le 17.15 (ora in cui ho detto al timer di MBRecorder di non ricevere più alcun segnale).

Qualcuno sa come risolvere la cosa?

Grazie, ciao.

Stefano F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/08/2009 10:49 #41707 da
RISOLTO: l'MBRecorder che riceve lo start e lo stop direttamente dagli oggetti sulla grigla di MBStudio (cioè l'MBRecorder che mi registra i notiziari quando sono in onda su MBS) non deve monitorare la porta game.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.