cercasi voce femminile

  • Autore
12/09/2007 10:26 #25968 da
cercasi voce femminile è stato creato da
salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
12/09/2007 13:58 #25977 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
Ciao. Ti invito a visitare il nostro sito www.radionotizie.it, dove ci sono varie demo e vari format con voci femminili.
Lisa Fabiani - Radionotizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/09/2007 10:15 #26003 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
ti ringrazio per la segnalazione ma non cerco format , cerco una speaker per produzioni nostre.
grazie ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/09/2007 11:44 #26006 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
Noi facciamo anche produzioni su misura. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
13/09/2007 17:09 #26022 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile

salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie
[/quote

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/09/2007 20:12 #26024 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: cercasi voce femminile


Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it


Ciao Jo_Joe,

ho una webradio come posso sentire la tua voce o qualche tua produzione? l'email della mia webradio é radioportofino@portofinolive.net

Grazie, Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/09/2007 14:50 #26036 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
Ciao, questa è la mia mail: jo_joe@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/09/2007 17:27 #26038 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
Ho sentito di meglio, comunque l'intenzione era buona. Brava.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
20/11/2007 14:54 #27192 da
Risposta da al topic Re: cercasi voce femminile
Ciao sono Francesca sono una speaker radiofonica-pubblicitaria e doppiatrice professionista se interessato a sentire la mia demo scrivimi alla mia mail fra.j1@libero.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angel
05/09/2018 11:19 #85912 da Angel
Risposta da Angel al topic cercasi voce femminile
Ciao so che è datato come messaggio...cerchi sempre voci femminili? Sarei disponibile.Fammi sapere che ti invio un piccolo audio.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Angel
11/10/2018 20:40 #86285 da Angel
Risposta da Angel al topic cercasi voce femminile
Buona sera,

sei sempre alla ricerca? Grazie resto in attesa.

Agata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sandra Marinife
10/06/2019 21:40 #87837 da Sandra Marinife
Risposta da Sandra Marinife al topic cercasi voce femminile
Buona sera, ho 60 anni e ho studiato doppiaggio, recitazione e dizione, presso voice art dubbing di Roma ma non ho esperienza radiofonica, sono voce narrante per audio libri, sono bibliotecaria diplomata scuola di biblioteconomia vaticana. La mia mail è sandra.marini2@virgilio.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.