X-fi Extreme music, è davvero introvabile?

  • Autore
25/10/2007 22:36 #26757 da
Porca miseria non riesco a trovare la X-fi xtreme Music, ho bisogno di un'altra scheda ed in internet è praticamente introvabile!!!

Su ebay sono pazzi, chiedono lo stesso prezzo del nuovo per una scheda usata...

Cavolo, che nervoso, devo dire che sono soddisfattissimo di questa scheda che usiamo in radio ma ora ho bisogno di un'altra per la mia WebRadio  :'( :'(

Ma queste Terratech Phase 22 e M-Audio sono paragonabili alla Xtreme Music o non sono all'altezza??  ::)

Non so proprio come fare  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2007 23:55 #26759 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: X-fi Extreme music, è davvero introvabile?
secondo me, è andata fuori produzione... :(
perchè anche sul sito di shopping on-line della creative non è presente...

se non vado errato, dovrebbe essere stata soppiantata da questa:
it.europe.creative.com/shop/product.asp?...854&ucmsid=true&nav=

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/10/2007 12:13 #26764 da
Allora, il problema non è che la X-fi Music è stata soppiantata, il fatto è che sembra non venga ufficialmente distribuita in Europa, misteri della Creative...

E' per questo che è molto difficile da reperire, se non tramite qualche importatore.

Riguardo alla Fatal1ty sembra più votata per il gaming, inoltre costa parecchio di più offrendo praticamente le stesse cose della Music.

Una domanda, ma per quanto riguarda le caratteristiche, che differenze sostanziali ci sono fra la Xtreme Audio e la Xtreme Music a parte i connettori dorati??
Mi sembra che entrambe adottino il processore X-fi ed il Crystalizer e che siano del tutto simili, che mi dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.