collegare il cellulare al mixer

  • Autore
27/11/2007 16:05 #27355 da
collegare il cellulare al mixer è stato creato da
Ciao, vorrei collegare un cellulare al mixer. Tralasciando costosi apparecchietti, esiste un cavo che possa gestire la cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/12/2007 17:28 #27779 da

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
27/12/2007 17:54 #27780 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: collegare il cellulare al mixer
CIAO,,

POTRESTI MODIFICARE UN KIT AURICOLARE !
DOVE CI SONO LE USCITE CHE VANNO VERSO I DUE AURICOLARI SALDI
DUE SPINOTTI RCA O JACK ......ED IL GIOCO E' FATTO

POI NAUTURALMENTE LAVORI SU CONTROLLO TONI E GAIN

TEMPO FA HO ESCOGITATO QUESTA COSA,      FAMMI SAPERE

CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
27/12/2007 17:57 #27781 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: collegare il cellulare al mixer

CIAO,,

POTRESTI MODIFICARE UN KIT AURICOLARE !
DOVE CI SONO LE USCITE CHE VANNO VERSO I DUE AURICOLARI SALDI
DUE SPINOTTI RCA O JACK ......ED IL GIOCO E' FATTO

POI NAUTURALMENTE LAVORI SU CONTROLLO TONI E GAIN

TEMPO FA HO ESCOGITATO QUESTA COSA,      FAMMI SAPERE

CIAO


c'è da dire però che i fili degli auricolari hanno delle anime troppo sottili per poterci saldare sopra un connettore.. troppo delicati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/12/2007 18:26 #27782 da
seguite pure il link..
ho appena provato..
lo si fa bene anche con il nokia 3300

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2007 08:46 #27788 da
salve... mi aggancio a questa discussione... la mia esigenza è invece modificare un qualsiasi telefono (tipo sirio per intenderci) e collegarlo alla scheda audio del computer. A RP Milano li hanno e funzionano benissimo (ogni giornalista ha la possibilità di registrarsi le interviste telefoniche sul suo computer), noi ne abbiamo due alla redazione di lecce, ma c'è li ha fatti un tecnico di bari che ora vuole 100euri a pezzo (me ne servono altri 4....). In più hanno un interruttore che esclude meccanicamente la cornetta (per evitare di prendere i rumori ambientali). So' che bisogna aggiungere una resistenza e un trasformatore altrimenti registra troppo basso e con ronzio! So' che circolava tempo fa nei forum uno schemino ma non lo trovo più...
(nb: a proposito abbiamo fatto da qualche giorno l'ordine per MBSTUDIO PRO....).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2007 10:44 #27791 da
ottima idea...ma registra in automatico come funziona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
28/12/2007 10:54 #27792 da
no, non registra in automatico. Semplicemente il giornalista invece di alzarsi ed andare in uno studio per registrare la sua intervista la fa direttamente dalla sua scrivania.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.