S.I.A.E. e S.C.F. siete voi che dovete pagarci... non scherziamo!

  • Autore
22/01/2008 17:23 #28187 da
Premetto che ritengo giusto tutelare i diritti d'autore.
Siae tutela i diritti degli autori ed editori, gli artisti ... insomma prende soldi dai consumatori per ridistribuire agli aventi diritto. Stessa cosa farebbe Scf con i produttori, cioè garantisce la tutela a quelle persone o società che hanno investito capitale per produrre il disco.
Ora entrambi distribuisco i guadagni come specificato ma... dimenticano di distribuire a i promotori della musica, cioè le radio in tutte le forme, fm o web.
Se gli artisti vendono lo devono solo alla notorietà che acquisiscono con la radio, tutti noi abbiamo contatti con case discografiche che gradiscono che le radio e webradio trasmettano i loro prodotti.
Noi lo facciamo, decretiamo sucessi, promuoviamo canzoni che a volte neppure ci piacciono.
Credo sia inutile spiegare le trafile ma, in pratica noi abbiamo diritto a quota degli introiti siae e scf. Non dobbiamo pagare loro per trasmettere, sono loro che devono farlo perchè facciamo per conto loro solo promozione.
Vogliamo essere tutelati e pagati, qualcuno ci aiuti in questa impresa, organizziamoci.
Chi ci può sostenere in questa impresa e portarci alla vittoria?
Se nessuno farà da portavoce registrerò dei jingle da mandare in tutte le radio.... vediamo chi li trasmette! Credo tutti....
Commentate...... dimenticavo..... la radio e commerciale, si sostiene con forze proprie, se qualcuno gradisce che si mandi il 50% della musica prodotta in italia.... ci paghi.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
22/01/2008 19:22 #28189 da studio24
............ALMENO CHE CI DISTRIBUISSERO I CD INVECE DI ACQUISTARLI TUTTI I MESI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2008 21:09 #28192 da Radio Incontro

............ALMENO CHE CI DISTRIBUISSERO I CD INVECE DI ACQUISTARLI TUTTI I MESI!!!!


non sarebbe affatto male!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/02/2008 15:46 #28722 da
non posso che darvi ragione devrebbero pagaere loro a noi per la pubblicità che gli facciamo. comunque se realizate lo spot da trasmetere gradiremo riceverlo per mandarlo in onda. www.lavocedelsulcis.com email radiolavocedelsulcis@tiscali.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
24/02/2008 21:07 #28725 da primaradio napoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.