Come fare una web radio

  • Autore
15/05/2008 10:16 #29979 da
Come fare una web radio è stato creato da
ciao ragazzi, correi fare una web radio pero non in streaming vorrei caricare i file su di un sito e anceh col pc spento vadano sempre in onda? esiste4 qualkosa del genere , per le tv esiste mogulus per le radio??
ki mi aiuta a fare la web tV?? grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
15/05/2008 10:30 #29980 da barty
Risposta da barty al topic Re: Come fare una web radio
Ciao,

esiste qualche Streaming Provider che a pagamento ti mette a disposizione un sistema molto semplice
per caricare dei file mp3 su un server e formulare una playlist che va in onda in automatico
senza nessuna connessione dal tuo PC,
uno è questo: streamsolutions.co.uk/index.php?page=cds

Però sappi che il risultato è poco professionale.

Per quanto riguarda la TV non so aiutarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/05/2008 10:34 #29981 da
Risposta da al topic Re: Come fare una web radio
no no sulal tv nn mi interessa era giusto per farvi coapire kome volevo ke fosse la mia web radio.
bhe allora tu cosa mi consiglieresti per fare la web radio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barty
15/05/2008 11:07 #29982 da barty
Risposta da barty al topic Re: Come fare una web radio
Dipende da cosa vuoi fare.. e da quanto vuoi spendere..
e anche dalla tua esperienza..
Questo forum è dedicato ad uno dei migliori programmi
di messa in onda sia per FM che streaming, ma se sei alle
prime armi ti consiglio di partire da quì: forum.ziospock.com/

Trovi tutte le risposte alle tue domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.