Cos'è Waves L2 Maximizer

  • Autore
22/05/2008 19:17 #30119 da
Cos'è Waves L2 Maximizer è stato creato da
Gentili (per usare un termine improprio ma che la dice tutta) radio amatori salve sono jonnyW. (nuovo), molte volte ho letto le vostre discussioni senza intervenire, oggi avendo qualche domanda da proporre alla vostra attenzione per cercare una risposta adeguata, eccomi quà! ho 28 anni e da sempre appassionato della qualita audio broadcast *Bob 8100+XT2 il mito per meal + presto ne devo trovare uno da mettere in vetrina nel mio soggiorno* (da alcuni lavorando in una radio FM prima come conduttore di programmi, successivamente e attualmente solo come spikerraggio "voce x spot", ho realizzato nella stessa con il consenso della proprietà una saletta post produzione decente con relativo box speaker, ottimo il materiale utilizzato, parlo di mic.neumann - pre focusrite - registrazione su HD con scheda RME, ecc.......
Sono alla ricerca disperata di un tocco finale alle registrazioni che secondo me manca, un finalizzatore che sappia far brillare, rendere morbido e nel contempo dare profondita al suono delle produzioni solo voce la musica e roba edita (esempio: colonne sonore, basi dedicate pre acquistate ecc) che inserisco e miscelo in fase finale, mi hanno parlato di Waves L2 Maximizer, ma non so esattamente cos'è.......... un hardware - un programma - un plug.in ma di quale programma, e free, si acquista e dove, gentilmente datemi un aiuto. grazie anticipatamente o consigliatemi diveramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lollo
22/05/2008 20:10 #30121 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
22/05/2008 23:11 #30124 da
Risposta da al topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
Grazie per la risposta, o visto le pagine però non ho capito se è un software completo o solo un plug in di un programma  -  o ancora un hardware con relativo software - se ineffetti è valido (funziona bene), se esiste una demo o altro, grazie se hai maggiori notizie liberatene, saluti. Jonny W.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2008 00:49 #30130 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
è un plug-in! viene venduto in varie versioni: TDM per pro tools, VST per cubase e directX per sound forge e altri.
è veramente efficace!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/05/2008 12:50 #30214 da
Risposta da al topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
verissimo, super efficace.
lo uso nei set mixati.
dopo aver registrato da sorgente analogica (giradischi, cdj, mixer) su pc do al file un colpetto di L2 impostato su cool edit per livellare il volume dell mixaggio (quando suona cassa su cassa).
arricchisce inoltre la dinamica del suono ai brani di scarsa qualità audio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/05/2008 13:31 #30215 da
Risposta da al topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
ma quanto costa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.