Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
quotomagari non è neanche il processore...mixer?trasmettitori?rx etc...controlla tutta la catena a volte è proprio quello che non immagini che fà danno...
te poi che hai fatto con l'agc alla fine????
quotomagari non è neanche il processore...mixer?trasmettitori?rx etc...controlla tutta la catena a volte è proprio quello che non immagini che fà danno...
Scusa ma ti contraddici tu stesso, se suona male anche il lettore cd cosa centra la povera scheda ?Ciao a tutti.
Alcuni gorni fa avevo postato un thread dove incolpavo la "esi Juli@" del mio audio distorto.
Dopo alcune prove mi sono accorto che però l'audio distorto è forse dovuto al processore...
E qui sta il vero problema... non è stato modificato nulla eppure ora la distorsione è presente. Sia suonando bravi attraverso la scheda audio, sia suonando un pezzo in diretta direttamente da cd...
Si tratta dell'AEV Xtreme II, avete qualche consiglio??
Scusa ma ti contraddici tu stesso, se suona male anche il lettore cd cosa centra la povera scheda ?Ciao a tutti.
Alcuni gorni fa avevo postato un thread dove incolpavo la "esi Juli@" del mio audio distorto.
Dopo alcune prove mi sono accorto che però l'audio distorto è forse dovuto al processore...
E qui sta il vero problema... non è stato modificato nulla eppure ora la distorsione è presente. Sia suonando bravi attraverso la scheda audio, sia suonando un pezzo in diretta direttamente da cd...
Si tratta dell'AEV Xtreme II, avete qualche consiglio??
hai provato o' esi julia e lo fa lo stesso? Ti do un consiglio....Dopo verifiche, controlli, fegato andato in poltiglia... >
la causa è sempre lei... la Esi Juli@
A questo punto mi sono veramente rotto, su Xp mi "tagliava" le parti iniziali e finali dei file, Su Windows 7 64 bit suona da cani.
L' ultima possibilità che mi rimane è sostituirla con un'altra Juli@ che ho a casa, tanto per esserne sicuro che non sia una scheda guasta...
hai provato o' esi julia e lo fa lo stesso? Ti do un consiglio....Dopo verifiche, controlli, fegato andato in poltiglia... >
la causa è sempre lei... la Esi Juli@
A questo punto mi sono veramente rotto, su Xp mi "tagliava" le parti iniziali e finali dei file, Su Windows 7 64 bit suona da cani.
L' ultima possibilità che mi rimane è sostituirla con un'altra Juli@ che ho a casa, tanto per esserne sicuro che non sia una scheda guasta...
Per suonare bene con quella scheda devi usare dei cavi jack 6.5 alle due estremità e non gli rca.
Gain del mixer a 0
Volume della board esi a 0 db
Imposta un limiter di -3db sulla regia automatica e se hai l'agc acceso lo spegni.
Master a 0 db
Abbassa il volume in ingresso.dell'extreme di 0.5 db
Dopo che avrai fatto tutto questo ci risentiamo e mi devi dire a quanto.entri nel procio di volume.
Ah...un'altra cosa..... Devi avere assolutamente i cavi fatto come dice.il manuale.....
Vi lascio..devi prendere l'aereo per torino.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.