Ritornano Il Buongiorno e il Buonasera con Emanuel

Di più
04/09/2015 21:46 - 04/09/2015 21:47 #78338 da emanuel
Il 20 settembre riprenderà la diretta del Buongiorno con Emanuel e come sempre anche registrato,in questa nuova stagione ci saranno novità a favore di tutte le radio che vorranno trasmetterlo dato che non ci sranno pubblicità all'interno.Come sempre tre ore di diretta con i collegamenti telefonici "oroscopo della settimana","lotto","ricetta","cinema","poesia o libro","intervista personaggio","la parola al cittadino",tutte le rubrichette con una durata cadauna di max 5/7 minuti vengono condotte da professionisti della materia.Il format va in diretta dalle 9.30 alle 12.30 di ogni domenica fino a giugno del 2016 e anche registrato diviso in due e tre parti per agevolare le radio che hanno i loro spazi pubblicitari e jngle,il ormat potrà andare in onda anche il lunedì,martedì o mercoledì mattina in differita.
Qui potete ascoltare l'ultima puntata andata in onda,ovviamente da non considerare spot,promo di eventuale sponsor (che non saranno presenti)
www.radiolisolachenonce.com/puntatainter...giornoconEmanuel.mp3

Il 23 settembre riprenderà il Buonasera con Emanuel come ogni mercoledì fino a giugno del 2016.Format di tre ore,in diretta e anche registrato.Intervista al vip,personaggio della TV o cinema,giornalista o presentatore noto,come abbiamo gia avuto nella precedente stagione Paolo Bonolis,Luca Craboni,Renzo Arbore,Gino Paoli ecc ecc...Diviso in due parti quindi prima parte con intervista e musica attuale e non,nella seconda parte un quartetto simpatico con il sottoscritto intratteniamo i radioascoltatori con argomenti vari tra il serio e il faceto tra il piccante e molto serio....sempre con tanta buona musica.Diviso sempre il tre parti o due per chi volesse mandarlo in differita,e in diretta ogni mercoledì dalle 21.30 alle 24.30.
Ecco l'ultima andata in onda (da escludere sponsor):
www.radiolisolachenonce.com/programma/buonasera03062015.mp3
Ultima Modifica 04/09/2015 21:47 da emanuel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nicola
15/06/2020 23:28 #90823 da Nicola
Salve ascoltavo il suo programma e mi piacerebbe trasmetterlo sulla mia radio grazie
scrivimi a radiodiva.fashion@hotmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.