Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

  • VincenzoC
  • Autore
19/07/2017 00:21 #83575 da VincenzoC
Risposta da VincenzoC al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

radio incontro ha scritto: Ok se il mixer che utilizzi è quello della foto devi utilizzare l'uscita contrassegnata come AUX send n. 1 MON che si vede nella foto.

Scusami se ti importuno ancora, ma purtroppo il mio interlocutore non riesce a sentirmi, sarà magari il cavetto che utilizzo?

www.altoproaudio.com/downloads/ZMX862%20...Guide%20-%20v1.4.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/07/2017 09:23 - 19/07/2017 09:24 #83578 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Non so che dirti...non so nemmeno che cavo usi. L'unica cosa che posso dirti avendomi postato il manuale è che devi utilizzare, se ancora non l'avessi capito, l'uscita contrassegnata con il numero 16 AUX 1 MON e regolare le rotelline n. 9 dei singoli canali in base a quello che vuoi far sentire a chi è dall'altra parte del telefono. Ricordati di non alzare mai la rotellina n 9 in corrispondenza del canale dove hai collegato l'uscita del telefono altrimenti ti parte l'effetto Larsen.
Ultima Modifica 19/07/2017 09:24 da Radio Incontro. Motivo: errore di battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • VincenzoC
  • Autore
19/07/2017 09:31 #83579 da VincenzoC
Risposta da VincenzoC al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Credimi, sto impazzendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2020 12:56 - 16/09/2020 12:57 #91151 da Massimino
Risposta da Massimino al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

Radio Incontro ha scritto: Ciao Vincenzo, scusami leggo solo ora il tuo post...
Per collegare il cellulare devi inserire l'uscita cuffie del telefono su un ingresso di linea del mixer (come mi sembra hai correttamente fatto) e l'ingresso microfono del telefono su un'uscita Aux del mixer e regolare le rotelline Aux dei singoli canali in base a quello che vuoi far ascoltare a chi sta dall'altra parte del telefono.


Scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono un po curioso su un particolare citato qui sopra e cioè l'ingresso microfono del telefono? Dove sta sul telefono l'ingresso del microfono?
Ultima Modifica 16/09/2020 12:57 da Massimino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2020 13:44 - 16/09/2020 13:45 #91152 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in
Il jack degli auricolari è un jack combo che contiene sia l'uscita cuffie che l'ingresso microfono mono (non a caso è a 4 contatti invece dei soliti 3 che trovi sui jack cuffie).
Per utilizzarlo in maniera indipendente puoi acquistare o dei cavetti sdoppiatori (io ne ho uno della Startech) reperibili su Amazon a pochi euri oppure il RODE SC6 sempre facilmente reperibile.
Ultima Modifica 16/09/2020 13:45 da Radio Incontro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2020 13:44 #91153 da audio-expert
Risposta da audio-expert al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

Massimino ha scritto:

Radio Incontro ha scritto: Ciao Vincenzo, scusami leggo solo ora il tuo post...
Per collegare il cellulare devi inserire l'uscita cuffie del telefono su un ingresso di linea del mixer (come mi sembra hai correttamente fatto) e l'ingresso microfono del telefono su un'uscita Aux del mixer e regolare le rotelline Aux dei singoli canali in base a quello che vuoi far ascoltare a chi sta dall'altra parte del telefono.


Scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono un po curioso su un particolare citato qui sopra e cioè l'ingresso microfono del telefono? Dove sta sul telefono l'ingresso del microfono?


Guardando il jack a 3 anelli (4 contatti) dalla punta il microfono sta sui contatti 3 e 4. Poi dipende dal modello del telefono capire se l'ordine è massa/centrale o centrale/massa. Spero di essere stato chiaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2020 14:14 #91154 da Massimino
Risposta da Massimino al topic Collegamento cellulare al mixer per telefonate in

Radio Incontro ha scritto: Il jack degli auricolari è un jack combo che contiene sia l'uscita cuffie che l'ingresso microfono mono (non a caso è a 4 contatti invece dei soliti 3 che trovi sui jack cuffie).
Per utilizzarlo in maniera indipendente puoi acquistare o dei cavetti sdoppiatori (io ne ho uno della Startech) reperibili su Amazon a pochi euri oppure il RODE SC6 sempre facilmente reperibile.



Ok grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.