Consulenza tecnica

Di più
17/01/2019 16:04 #86907 da themisterx
Consulenza tecnica è stato creato da themisterx
Ho bisogno di sapere qual è la presa telefonica a muro più diffusa e qual è il filtro Telecom utilizzato.
Vorrei sapere quindi se posso trasformare la presa telefonica di cui allego la foto che purtroppo non emette segnale, da tripolare a quella che dovrò installare a muro. Vi prego di spiegarmi tutti i passaggi usando i termini tecnici giusti e di dirmi quali componenti devo acquistare.
Tenete conto che non sono molto esperto, grazie
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
17/01/2019 16:56 #86908 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Consulenza tecnica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/01/2019 17:53 #86909 da arlo
Risposta da arlo al topic Consulenza tecnica
Dal momento che ogni filtro aggiunge del disturbo, il mio consiglio è quello di evitare che anche la presa a muro faccia attenuazione, e di entrare con il doppino di rame direttamente dentro ad un filtro del genere. Così facendo il router gode del segnale piu pulitò che possa trovare. Ovviamente va collegato sempre sulla prima presa se ne hai altre a cascata

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2019 10:45 - 19/01/2019 16:43 #86912 da themisterx
Risposta da themisterx al topic Consulenza tecnica
Ma non è che il problema potrebbe essere rappresentato dai fili che provengono dal muro che non funzionano?
Perchè se fosse così, posso montarci qualsiasi presa a muro, la linea non ci sarà mai. Potrebbe essere così?
Per piacere qualcuno mi risponda, grazie
Allegati:
Ultima Modifica 19/01/2019 16:43 da themisterx.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2019 17:07 #86922 da themisterx
Risposta da themisterx al topic Consulenza tecnica
Ma non è che il problema potrebbe essere rappresentato dai fili provenienti dal muro che non funzionano e che attualmente non forniscono linea?
Perchè se fosse così, posso montarci qualsiasi presa a muro, la linea non ci sarà mai. Potrebbe essere così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
19/01/2019 18:34 #86924 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Consulenza tecnica
purtroppo da qua viene difficile capire perche non hai linea,la prima cosa che mi viene da pensare è che nella prima foto che hai postato i fili rosso e uno bianco dovrebbero essere collegati ai morsetti superiori .in alternativa chiama un elettricista che dovrebbe risolverti il problema,ammesso che su quel cavo ci sia linea
Ringraziano per il messaggio: themisterx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2019 14:43 #86935 da themisterx
Risposta da themisterx al topic Consulenza tecnica
Scusate l'ignoranza, ma in qualunque presa telefonica a muro passano anche i fili elettrici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2019 16:45 #87017 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Consulenza tecnica
Se gli impianti sono separati no...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.