interconnesione tra due studi

Di più
03/02/2019 01:13 #87070 da Nikolas80tv
interconnesione tra due studi è stato creato da Nikolas80tv
Domanda da un milione di dollari!!!!
Ho la necessita' di collegare due studi come fossimo uno studio unico, per la diretta non è un problema perche usiamo l'Mb live , il problema nasce nei fuori onda come possiamo effettuare una interconnessione continua dentro e fuori la diretta? In brasiel 10 anni fa ho usato un software che faceva questo con ritardo pari a 0 ma non ricordo il nome. Sapete indicarmi qualche programma o qualche apparecchio per fare questo ?

Grazie Mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2019 10:06 - 03/02/2019 10:07 #87071 da arlo
Risposta da arlo al topic interconnesione tra due studi
jetlink.co/
Mi sto trovando veramente molto molto bene.
Se avessi la stessa tipologia di connessione in entrambi gli studi, avresti anche meno hop da fare per raggiungere l'altro studio, e quindi latenza praticamente irrilevante
Ultima Modifica 03/02/2019 10:07 da arlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2019 19:17 #87078 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic interconnesione tra due studi
Interessante! Peccato compaia un errore 403 quando si clicca su "Download" per la Free version... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2019 19:31 #87079 da arlo
Risposta da arlo al topic interconnesione tra due studi
Si effettivamente sembra abbiano qualche problema sulla area privata.
Questa è una beta di qualche tempo fa (ma che attualmente sto utilizzando senza problemi evidenti)

64bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...94744fc&e=4d3e516e8d

32bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...5887b7b&e=4d3e516e8d
Ringraziano per il messaggio: Radio Incontro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2019 11:30 #87094 da ciancian
Risposta da ciancian al topic interconnesione tra due studi
Mi intrometto per dire che purtroppo, provando a connettersi, riporta l'errore 403 del sito. Idee?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2019 11:41 #87095 da arlo
Risposta da arlo al topic interconnesione tra due studi
ad oggi ancora è in beta, so che stanno facendo grossi cambiamenti per la presentazione al NAB Show di aprile, perciò penso agli errori di area cliente. Sopra ho linkato dei file di una versione completamente stabile, scaricabile da dropbox
Ringraziano per il messaggio: Nikolas80tv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2019 19:37 #87098 da Nikolas80tv
Risposta da Nikolas80tv al topic interconnesione tra due studi
Grazie Arlo ho scaricato il programma dovrei capire bene il funzonamento se in privto ti lascio il mio numero possiamo sentirci oppure mandami in privato il tuo che ti spiego bene la situazione e mi spieghi se con questo software è fattibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Media Stream
  • Avatar di Media Stream
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
13/02/2019 18:15 #87148 da Media Stream
Risposta da Media Stream al topic interconnesione tra due studi
in realtà ora che puoi assegnare ad mb live sia una sorgente in ingresso che una in uscita puoi usare solo lui

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.