Mic Dbx 286s oppure Dbx 376

Di più
21/09/2020 20:25 #91183 da turbetta
Mic Dbx 286s oppure Dbx 376 è stato creato da turbetta
Buonasera, siamo in procinto di acquisto di un nuovo pre amplificatore/ processore per il microfono di messa in onda e vorrei un consiglio su quale dei due, tra DBX 286s e 376, sia meglio. Premetto che siamo una radio FM e ad oggi utilizziamo un RODE NT2, che eventualmente potrebbe essere sostituito con un AKG C414XL II. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con queste configurazioni di mic-pre amp. La cosa che mi preoccupa nel 376 è che si tratta di un valvolare e non so quanto tempo potrebbe durare la valvola, calcolando il fatto che la strumentazione rimane accesa 24 ore su 24.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2020 20:52 #91333 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Mic Dbx 286s oppure Dbx 376
286s e vai tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2020 22:27 #91340 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic Mic Dbx 286s oppure Dbx 376
IO CON IL IL RODE MI DIEDERO UN APEX VALVOLARE SUONO OTTIMO.
NON USO PIU NE IL PREAMPLIFICATORE CHE IL MIC SE TI SERVE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.