Streaming social e problemi copyrights

Di più
18/07/2021 14:49 #93402 da DimAustralia
Streaming social e problemi copyrights è stato creato da DimAustralia
Salve,

Che tipo di soluzioni avete trovato per il problema dei diritti d’autore che si riscontrano su Facebook Live e You Tube per le dirette live?

Personalmente ho trovato un’ottima piattaforma (Mix Cloud) che permette lo streaming AUDIO e VIDEO senza problemi di interruzioni per copy rights. Chiaro però che Facebook Live ha un bacino d’utenza decisamente piu vasto. Possibile non esista la possibilità di trasmettere su Facebook in libertà senza intoppi? Avete trovato altre soluzioni?

Grazie
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2024 19:14 #99773 da Radiocom
Risposta da Radiocom al topic Streaming social e problemi copyrights
noi non ci siamo riusciti... Nonostante si paghino i diritti per tutto il repertorio mondiale con diffusione online mondiale, quando scappa magari un sottofondo il video viene bloccato. Dopo di che scrivo, porto la prova che i diritti sono esatti presso società autori editori e la casa discografica sblocca. Ma passano giorni e mi sono ormai rotto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2024 15:36 #99777 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic Streaming social e problemi copyrights
SCF per le radio FM che trasmettono su internet un ulteriore compenso e poi siamo bloccati che bello l'Italia che ammazza chi vuole lavorare e i ladri sono impuniti (furti sulle postazioni)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.