MB STUDIO CONFIGURAZIONE AUDIO MIXAGGI

Mix Standard
Permette di ottimizzare il mixaggio tra oggetti "File Standard". Se a 0 i files suonano uno dietro l'altro senza sovrapporsi, se a piu' di 0 il file che inizia si sovrappone leggermente a quello che finisce.

Rilevamento Gap
MB STUDIO ha la capacita' di eliminare fino a 15 secondi di silenzio a inizio / fine traccia. La sensibilita' varia da 0 (disabilitato) a 20.
Se è regolato troppo basso potresti sentire dei brevi silenzi a inizio / fine traccia, se è troppo alto la traccia potrebbe iniziare in modo anomalo o terminare prematuramente. Ha effetto solo sui files audio/video, non ha effetto su EXT, URL ed altri tipi di oggetti

Fade IN
se una traccia ha un punto di inizio diverso da 0, è possibile farla iniziare con un effetto di FADE IN.

Fade OUT
se una traccia ha un punto di FINE diverso dalla fine originale è possibile applicare une ffetto Fade Out. Questo effetto è applicato anche quando si clicca NEXT o STOP. E' possibile personalizzare questo effetto su ogni traccia attraverso la finestra di Preascolto.

Volume Voice Track
Quando va in onda un Voice Outro, Voice Track, Voice Intro, il volume della traccia attuale viene abbassato a questo valore. E' comunque possibile personalizzare questo volume su ogni traccia tramite la finestra Proprieta': se nella finestra Proprieta' si setta un volume 100 o volume 0 allora MB STUDIO applichera' comunque questo Volume Voice Track.

Interrompi dopo un silenzio di xx:xx
Se c'è del silenzio in onda ed è passato questo tempo, MB STUDIO clicca automaticamente il tasto NEXT.