MB STUDIO CONFIGURAZIONE AUDIO MIXAGGI

Mix Standard
Questo parametro va normalmente lasciato a zero. Se il computer o l'hard disk o la cpu sono lenti, permette di ottimizzare il mixaggio tra gli oggetti. Se ha un valore maggiore di 0 il file che inizia si sovrappone leggermente a quello che finisce.

Rilevamento Gap
MB STUDIO ha la capacita' di eliminare fino a 15 secondi di silenzio a inizio / fine traccia. La sensibilita' varia da 0 (disabilitato) a 20.
Se è regolato troppo basso potresti sentire dei brevi silenzi a inizio / fine traccia, se è troppo alto la traccia potrebbe iniziare in modo anomalo o terminare prematuramente. Ha effetto solo sui files audio/video, non ha effetto su EXT, URL ed altri tipi di oggetti

Fade IN
se una traccia ha un punto di inizio diverso da 0, è possibile farla iniziare con un effetto di FADE IN.

Fade OUT
se una traccia ha un punto di FINE diverso dalla fine originale è possibile applicare une ffetto Fade Out. Questo effetto è applicato anche quando si clicca NEXT o STOP. E' possibile personalizzare questo effetto su ogni traccia attraverso la finestra di Preascolto. L'opzione STOP = tagliare provoca un taglio netto quando si clicca su STOP indipendentemente dal settaggio del fade out

Volume del sottofondo durante un voice outro/track/intro
Quando va in onda un Voice Outro, Voice Track, Voice Intro, il volume della traccia attuale viene abbassato a questo valore. E' comunque possibile personalizzare questo volume su ogni traccia tramite la finestra Proprieta': se nella finestra Proprieta' si setta un volume 100 o volume 0 allora MB STUDIO applichera' comunque questo Volume del sottofondo.

Durata fade in/out del sottofondo
Quando va in onda un Voice Outro, Voice Track, Voice Intro, o quando si clicca PARLA o si lancia un oggetto dalla playlist istantanea il volume della traccia attuale viene abbassato o alzato usando la velocita' di fade in / out impostata qui.

Interrompi dopo un silenzio di xx:xx
Se c'è del silenzio in onda ed è passato questo tempo, MB STUDIO clicca automaticamente il tasto NEXT.