Per risolvere un problema tecnico è necessario ricevere i log tecnici.

Da MB STUDIO o da MB RECASTER selezionare il menu' Assistenza e scegliere Invia Debug a MB SOFT

Se MB STUDIO o MB RECASTER non si avviano, esplorate la cartella MB STUDIO o MB RECASTER e fate doppio click sul file SendDebug.exe


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Ora dovete selezionare il giorno e l'ora in cui è avvenuto il problema. Se si tratta di un problema ripetitivo o continuo indicate comunque un orario in cui il problema è avvenuto.

Nella descrizione del problema fornite piu' dettagli possibili, eventualmente citando il titolo di una canzone o di un file che era in onda al momento del problema.

Non dimenticate di inserire la vostra email, e controllate che l'indirizzo sia corretto, altrimenti non riceverete alcuna risposta.

Se lo ritenete utile, installate anydesk da questo link ed inserite il codice ID di anydesk che mi permettera' di collegarmi al vostro computer e fare ulteriori indagini. Non chiudete la finestra Anydesk altrimenti non potro' collegarmi.

Cliccate quindi il pulsante Invia Debug a MB SOFT e attende alcuni minuti l'esito dell'operazione


Il tempo di indagine e di risposta ad un debug sara' scalato dal credito di assistenza tecnica disponibile. Se il credito è esaurito, il debug verra' analizzato dopo l'avvenuta ricarica del credito.

A mio insindacabile giudizio, qualora rilevassi che il problema da voi segnalato è causato da un bug del software, non verra' addebitato alcun costo.