Per risolvere un problema tecnico è necessario ricevere i log tecnici.

Da MB STUDIO o da MB RECASTER selezionare il menu' Assistenza e scegliere Invia Debug a MB SOFT

Se MB STUDIO o MB RECASTER non si avviano, esplorate la cartella MB STUDIO o MB RECASTER e fate doppio click sul file SendDebug.exe


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Ora dovete selezionare il giorno e l'ora in cui è avvenuto il problema. Se si tratta di un problema ripetitivo o continuo indicate comunque un orario in cui il problema è avvenuto.

Nella descrizione del problema fornite piu' dettagli possibili, eventualmente citando il titolo di una canzone o di un file che era in onda al momento del problema.

Non dimenticate di inserire la vostra email, e controllate che l'indirizzo sia corretto, altrimenti non riceverete alcuna risposta.

Se lo ritenete utile, inserite il vostro indirizzo e password Supremo che mi permettera' di collegarmi al vostro computer e fare ulteriori indagini. Se nel vostro computer Supremo non è installato, scaricatelo da qui e dopo averlo eseguito scrivete nella casella ID il numero che appare (la password non appare e non mi occorre). Non chiudete la finestra Supremo altrimenti non potro' collegarmi.

Cliccate quindi il pulsante Invia Debug a MB SOFT e attende alcuni minuti l'esito dell'operazione


Il tempo di indagine e di risposta ad un debug sara' scalato dal credito di assistenza tecnica disponibile. Se il credito è esaurito, il debug verra' analizzato dopo l'avvenuta ricarica del credito.

A mio insindacabile giudizio, qualora rilevassi che il problema da voi segnalato è causato da un bug del software, non verra' addebitato alcun costo.