2019-08-03_210501.png

Titoli video - abilita la visualizzazione dei titoli canzone

All'inzio - Abilita la visualizzazione dei titoli all'inizio della canzone a partire dal secondo e fino al secondo specificato (secondi passati dall'inzio della canzone)

Alla fine - Abilita la visualizzazione dei titoli alla fine della canzone a partire dal secondo e fino al secondo specificato (secondi mancanti alla fine della canzone)

Invia Comando - Invia comandi ad un programma esterno per la visualizzazione titoli, specificare il comando da inviare per attivare i titoli (da) ed il comando per disattivare i titoli (a)

Testo Metadata 1/2/3 - La casella titoli di MB STUDIO contiene 3 linee. Per ogni linea è possibile specificare quali campi di una canzone si desiderano visualizzare. Utilizzare i caratteri jolly: http://www.mbradio.it/it/guida/387-configurazione-webcast-metadata e scegliere l'allineamento Left Right Center nonchè il tipo di carattere e di colore desiderato.

Immagine di sfondo - seleziona una immagine da visualizzare come sfondo per i titoli (il default è il file background2.png che si trova dentro alla cartella Graphics)