Se riscontrate un bug o un mal funzionamento di MB STUDIO o MB RECASTER vi preghiamo di inviare il debug con una dettagliata spiegazione del problema e le vostre considerazioni sul problema. Nel caso si trattasse di un errore del software l'invio dei dati potrebbe essere molto utile per risolvere il problema nel successivo aggiornamento

Da MB STUDIO o da MB RECASTER selezionare il menu' Aiuto e scegliere "Segnala un problema"

Se MB STUDIO o MB RECASTER non si avviano, esplorate la cartella MB STUDIO o MB RECASTER e fate doppio click sul file SendDebug.exe


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Ora dovete selezionare il giorno e l'ora in cui è avvenuto il problema. Se si tratta di un problema ripetitivo o continuo indicate comunque un orario in cui il problema è avvenuto.

Nella descrizione del problema fornite piu' dettagli possibili, se il problema riguarda una canzone scrivete interprete e titolo, oppure scrivete il nome del file che era in onda in quel momento, oppure il titolo della sequenza oraria o playlist o minilist.

Cliccate quindi il pulsante "Segnala un problema" e attende alcuni minuti l'esito dell'operazione


La segnalazione di un problema non sostituisce il servizio di assistenza tecnica, non necessariamente riceverete una risposta dopo la segnalazione del problema, ma contribuirete al miglioramento di MB STUDIO e MB RECASTER. Per ricevere assistenza tecnica in Italia vedere qui: https://www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4