anydesk00004.png  anydesk00005.png

L'overlay CONTO ALLA ROVESCIA visualizza un conto alla rovescia che indica tra quanti secondi riprendera' la normale playlist interrotta da una sequenza oraria. Viene solitamente utilizzato durante le sequenze orarie pubblicitarie o di breve durata.

  • Posizione: permette di posizionare l'overlay ove desiderato nello schermo o addirittura di farlo schermo intero.
  • Immagine o video per lo sfondo: il testo puo' essere trasparente oppure potete mettere come sfondo una immagine o un video
  • Testo: qui occorre scrivere il testo da visualizzare. Il titolo della playlist è rappresentato dal carattere jolly %playlist% ed il conteggio è rappresentato dal carattere jolly %countdown%. Possono essere utilizzati tutti i seguenti caratteri jolly: CARATTERI JOLLY PER ESPORTAZIONE . La casella di testo è multilinea, potete dunque battere invio quando volete andare a capo.
  • Posizione del testo nel riquadro: allineamento testo
  • Visualizza automaticamente il conto alla rovescia sulle sequenze orarie: se attivo, ogni volta che va in onda una sequenza oraria, il conto alla rovescia viene automaticamente visualizzato. Se invece questo flag non è attivo occorre usare le seguenti funzioni:

2023-08-16_211933.jpg

 

 

Nelle proprieta' di qualunque oggetto è possibile attivare il conto alla rovescia

 

2023-08-16_212358.jpgoppure via agenda (MB STUDIO PRO)

Una volta visualizzato, il conto alla rovescia si disattiva automaticamente al termine della sequenza oraria o dell'oggetto in onda.