VISUALIZZARE SMS SUL SITO

More
15 May 2017 11:14 #82624 by RADIOSTAR
VISUALIZZARE SMS SUL SITO was created by RADIOSTAR
Buondi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la procedura per visualizzare gli sms sul sito, con Mbstudio 8.58.0.4
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 12:57 #82626 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Street Radio
16 May 2017 09:33 #82636 by Street Radio
Replied by Street Radio on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?
grazie
Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 11:18 #82637 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 13:06 #82640 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Street Radio wrote: Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?


Si', l'area messaggi è solo su PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 13:08 - 16 May 2017 13:09 #82641 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR wrote: Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.


strano, se clicchi il pulsante di test ftp ha successo?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 16 May 2017 13:09 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 15:13 #82649 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
No mi sono spiegato male, volevo dire che il file messages.txt se lo apro in locale non viene aggiornato, io non lo voglio mandare sul sito ma farlo leggere da un computer in rete

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 15:17 #82651 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ah ok, questa funzione non c'è in MB STUDIO. I messaggi vengono automaticamente condivisi con altri MB STUDIO in rete interna se è questo che ti serve ma la creazione di un file di testo contenente i messaggi non c'è. Viene solo inviato al sito ftp. Potresti scaricarlo da li?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 15:49 #82652 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda? file on air.txt viene aggiornato ogni volta che cambia l'oggetto in onda. io non voglio che mbstudio me lo invii in locale, lo vado a leggere io nella cartella di mb studio, ma all'interno del file trovo solo le scritte con i caratteri jolly e non con i testi dei messaggi. Spero di essermi spiegato bene.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 23:19 #82667 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR wrote: ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda?


No, mi spiace, MB STUDIO non crea alcun file di messaggi nel computer locale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users