Funzionamento "Voice track suona sempre a partire dal punto outro"

More
09 Apr 2024 23:21 #99749 by turbetta
Buonasera, 
non ho ben chiaro come funzioni il flag "Voice track suona sempre a partire dal punto outro".
Ho fatto delle prove ma non vedo differenze attivando o disattivando il flag.

Caso testato:
- brano con outro settato a -8 secondi
- voice track della durata di 18 secondi
- brano con intro a 6 secondi
(in configurazione>canzoni: Outro: -X sec.)

Sia attivando che disattivando il flag ottengo che il voice track parte a -8 secondi dalla fine del primo brano; ho poi 4 secondi senza base (comportamento voluto) ed infine a -6 secondi dalla fine del voice track parte l'altro brano. Questo è il comportamento che fino ad oggi ha sempre mostrato MB. In questo caso, la funzionalità in oggetto come potrebbe essere sfruttata? Per continuare ad usare i voice track come ho sempre fatto dovrei abilitare o disabilitare questo flag?

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2024 23:29 - 09 Apr 2024 23:33 #99750 by MB SOFT
va tenuto disattivato per continuare a funzionare come sempre

se è attivo i voice track partono sempre dal punto outro della canzone

comunque se le tue canzoni non hanno il punto mix outro settato, il flag, che sia acceso o spento, non ha alcun effetto

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 09 Apr 2024 23:33 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2024 01:51 #99751 by turbetta
Okay. Da ciò che ho capito, se il brano non ha l’outro settato vale ciò che è settato in configurazione>canzoni: Outro: -X sec.

Mentre non capisco un’altra cosa: anche prima di questa modifica, i voice track non partivano sempre dal punto outro della canzone (sempre se settato)? Io ho sempre lavorato così ed infatti ho descritto un po’ il modus operandi nel primo messaggio.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2024 03:43 #99752 by MB SOFT
si partivano dal punto outro se erano abbastanza lunghi da coprire la distanza tra punto outro di questa canzone e punto intro della prossima. se non erano abbastanza lunghi non partivano dal punto outro ma dopo.

con il nuovo flag acceso i voice track partono sempre dal punto outro di questa canzone che quindi potrebbe anche essere sfumata via prematuramente per permettere ad un voice track di breve durata arrivare perfetto al punto intro successivo.

comunque tutto cio' interessa solo chi ha davvero settato il punto mix outro alle canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2024 23:36 #99755 by turbetta
Okay ora è tutto chiaro, grazie mille!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users