doppie registrazioni

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
02 Oct 2007 22:24 #26409 by Radio Studio 2000
doppie registrazioni was created by Radio Studio 2000
si possono fare con lo stesso mb recorder  piu registrazioni "es." 90 giorni + repliche programmi?
mi sembra di averlo letto da qualche parte nel forum.
ma con l'ultima versione si puo fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Oct 2007 23:21 #26411 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: doppie registrazioni
No, non si puo' fare, ma nulla toglie di registrare i 90 giorni con MB STUDIO e i programmi con MB RECORDER.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

03 Oct 2007 19:54 #26425 by
Replied by on topic Re: doppie registrazioni
Ciao,
da quale versione MBSTUDIO registra i 90 giorni .
Io ho istallata la versione 8.261.

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2007 02:41 #26433 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: doppie registrazioni
L'ultima disponibile è la 8.31

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

04 Oct 2007 13:03 #26441 by
Replied by on topic Re: doppie registrazioni

L'ultima disponibile è la 8.31


Ciao,

volevo sapere se la mia versione istallata (8.261) contiene la possibilità di registrare i 90 giorni oppure devo passare alla 8.31?


Posso permettermi un consiglio: sarebbe possibile inserire sempre l'ultima versione disponibile per il download demo in modo da permettere, a chi ha già istallata una versione di MBSTUDIO che non crea problemi, di testarla (IN DEMO) verificandone la bonta' delle migliorie?

Chiedo questo perchè ho notato che nei demo-download c'è ancora la versione 8.25.

Comunque e importante sapere per i 90 giorni di MBSTUDIO da quale versione.

Grazie.

[glow=red,2,300]P.S. :  Maurizio per il terzo MBRECORDER ci vuole ancora tempo?[/glow]
 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2007 16:53 #26445 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: doppie registrazioni

volevo sapere se la mia versione istallata (8.261) contiene la possibilità di registrare i 90 giorni oppure devo passare alla 8.31?

No, la registrazione dei 90 giorni è stata introdotta nella 8.30
Trovi tutte le informazioni e modifiche dei vari aggiornamenti nella sezione ANNUNCI IMPORTANTI di questo forum.

Posso permettermi un consiglio: sarebbe possibile inserire sempre l'ultima versione disponibile per il download demo in modo da permettere, a chi ha già istallata una versione di MBSTUDIO che non crea problemi, di testarla (IN DEMO) verificandone la bonta' delle migliorie?
Chiedo questo perchè ho notato che nei demo-download c'è ancora la versione 8.25.

Purtroppo il poco tempo non mi consente di aggiornare spesso la versione demo, ma è anche vero che molte funzionalita' (il 90 giorni è attivo solo nella versione PRO) non sarebbero comunque disponibili in demo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users