FILE IN SEQUENZA

  • Auteur du sujet
18 Oct 2004 00:02 #7513 par
FILE IN SEQUENZA a été créé par
Ciao Maurizio, ti chiederei una cosa che mi sarebbe molto utile e comoda in tante minilist.
Vanno benissimo i files casuali e le minilist casuali.
Sono comodissimi.
Ma sarebbero tanto comodi, per altri usi, dei "files o minilist o generi musicali in sequenza".
Nel senso di comporre una serie di files, o di minilist, o di generi musicali, piu' o meno come si compongono le liste di files casulai, ma che non vanno in onda random,vanno invece nella esatta sequenza in cui sono incolonnati, e alla fine (ma solo a richiesta) ricominciano dall'inizio.
Sarebbe utilissimo per molti speakeraggi, in cui ci sarebbe la necessità di sapere che il numero 3 va in onda davvero dopo il 2 e prima del 4.
Che ne pensi ?
ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
18 Oct 2004 00:06 #7514 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
preciso, per farmi capire meglio:
se c'e' una lista di "files in sequenza"
denominata "speaker mario",
composta da
Mario 01
Mario 02
Mario 03
.....
La prima volta che si richiama in minilist l'evento
"files in sequenza"-"speker mario"
andrà in onda
Mario 01.

La seconda volta che si richiamano, andrà in onda
Mario 02

e cosi' via


Ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2004 03:24 #7515 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Una cosa del genere interesserebbe anche a me, più per le minilist che per i singoli file.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2004 04:50 #7516 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Ok, studiero' la cosa..penso sia fattibile crearla estendendo la funzionalita' dei caratteri jolly....il problema è ... quando il contatore dovrebbe resettarsi a zero?
1) a mezzanotte ?
2) alla fine della playlist o minilist o della sequenza oraria che contiene le chiamate?
3) con un comando programmato tipo agenda?




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Oct 2004 10:52 #7517 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA

Ok, studiero' la cosa..penso sia fattibile crearla estendendo la funzionalita' dei caratteri jolly....il problema è ... quando il contatore dovrebbe resettarsi a zero?
1) a mezzanotte ?
2) alla fine della playlist o minilist o della sequenza oraria che contiene le chiamate?
3) con un comando programmato tipo agenda?



Io penso che il contatore si possa resettare a zero semplicemente quando si sono esaurite le minilist in sequenza, ossia quando è andata l'ultima di quel tipo; oppure con un comando programmato tipo agenda.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Oct 2004 00:20 #7582 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Secondo me dovrebbe resettarsi alla fine dei files, ma anche con un comando tipo agenda, anche se a me basterebbe a mezzanotte. Con l'agenda però in effetti potrebbe essere mezzanotte o qualsiasi altro momento.
Per i caratteri jolly, sarebbe buono che riconoscesse nomi di files con i caratteri jolly, ma anche nomi di files (o minilist) normali, senza caratteri jolly, o anche files casuali. Sembra un non senso usare i files casuali, ma alle volte potrebbe esser comodo richiamare a turno preciso ad esempio:
- un file preciso
-un genere musicale
-un file casuale di un certo genere
- un file coi caratteri jolly.
In pratica una minilist (proprio con tutte le solite caratteristiche della minilist) della quale però i files non vanno in onda tutti in sequenza, ma invece uno alla volta a richiamo.

ciao e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Oct 2004 01:42 #7620 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
fatto! sara' nel prossimo aggiornamento  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Oct 2004 14:53 #7660 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Spelndido !!!
darà un sacco di opportunità in piu'.....
anche ai piu' scettici...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Déc 2004 20:35 #8205 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Ciao Maurizio, ho installato il nuovo aggiornamento, ma non ho trovato questa modifica...o forse non ho ancora capito dove trovarla....peccato.....

Invece sono piacevolmente sorpreso del ritorno dei colori sulla playlist in onda per identificare le canzoni italiane e straniere !!!

Invece rallenta tanto la costruzione delle minilist la nuova finestra di inserimento dei files casuali in minilist.

Ogni volta che faccio "inserisci file casuale" ci mette tanti secondi, e diventa difficile creare una minilist con tante voci: ci si mette troppo.
Posso sempre usare una versione vecchia per comporla.


Ciao grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Déc 2004 20:44 #8206 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Ritiro tutto, ho visto che i files in sequenza ci sono.
Ed anche tante altre modifiche molto importanti.
Ora comincio ad usarle e gustarmele......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Déc 2004 21:38 #8210 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
Ogni volta che faccio "inserisci file casuale" ci mette tanti secondi, e diventa difficile creare una minilist con tante voci: ci si mette troppo.

Davvero? sui miei pc non avevo mai notato un tale rallentamento.
Comunque controllero'....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Déc 2004 18:28 #8234 par
Réponse de sur le sujet Re: FILE IN SEQUENZA
quello che uso in programmazione è solo un pentium 2 350. sarà per quello

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.