- Remerciements reçus 14
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Sarebbe possibile determinare la programmazione di un evento anziche cno l'orario di partenza quello di fine? Mi spiego.
Programmazione tipo:
11,45 - Pubblicità
11,56 - Notiziario
12,00 - Ora esatta
12,01 - Pubblicità
Se il mio notiziario dura 4',01" siamo a posto, ma se dura 5' mi sposta l'ora esatta di 1', se invece dura 3' MBStudio mi inseriche un brano (non tengo conto dei ritardi).
Sarebbe possibile impostare MBS in modo che il notiziario deve finire esattamente alle 12,00 e che eventualmente può partire prima, o dopo, le 11,56 ?
Questa opzione sarebbe utile in quanto spesso non si conoscono le durate dei file audio di agenzia come "news", "traffico", "meteo", ecc., ed eviterebbe inserimenti di brani inopportuni o ritardi eccessivi del segnale orario.
Ciao maurizio, osservando l'immagine ne deduco che impostando come orario sequenza le 12.30, se si da la spunta all'opzione, l'orario diventa di fine della sequenza; in caso contrario (ovvero nessuna spunta) l'orario continuerà ad essere inteso come di partenza??Questa funzione è quasi pronta ed in fase di test:
Si, sara' possibile non forzare ma togliendo la forzatura a questa funzione, otteniamo il funzionamento di una normalissima sequenza oraria, e ovviamente non sara' mai rispettato il "termina alle".sarebbe interessante anche se potesse (a scelta) Non Essere una forzatura, cioè senza taglio della canzone.
Chiaro che l'orario di fine sarebbe approssimato, ma comunque molto, molto utile (e piu' radiofonico).
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.