Proposta modifica DEMO

  • Auteur du sujet
06 Déc 2004 13:22 #8298 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
Maurizio  x  il demo propio nn si può cambiare  nulla ?  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Déc 2004 14:43 #8299 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
Pazienta ancora un po'...non è ancora Natale  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Déc 2004 18:00 #8300 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
okkkkkkkkkkkkkkkkkk  ;D  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2004 00:48 #8435 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1909.0

Questo è tutto quello che ho potuto fare.

Le altre soluzioni, come scadenze a tempo, o limitazioni di archivio non sono sicure e devo fare il possibile per mantenere alte le difese anti-crackers  :o

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2004 12:10 #8449 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
:D ohhhhhhhhhhhhh e se per caso io comincio a testarlo magari nelle ore diurne con diverse playlist che ovviamente andrei ad inserire ad orario prestabilito, i jingle e i vari comunicati pubblicitari che inserirei nelle playlist inizierei a caricare tutto il mio archivio musicale con i vari punti di intro mix ecc ecc............perderei del tempo andando poi ad acquistare una licenza ? ho tutto il mio lavoro nell 'archivio rimarrebbe salvato ?
Sono stato chiaro ? ??? forse.
Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2004 13:03 #8454 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
..ma la versione 7.214 di cui parla Maury non è ancora uscita..??? ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2004 13:36 #8457 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
Guarda Maurizio, è il regalo di natale più grande che desideravo ricevere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :)
Fede

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2004 13:48 - 05 Mai 2005 15:11 #8460 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
scusa una cosa, ma la nuova versione demo è già presente nella pagina download ?  ???

Dernière édition: 05 Mai 2005 15:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2004 15:17 #8468 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO

:D ohhhhhhhhhhhhh e se per caso io comincio a testarlo magari nelle ore diurne con diverse playlist che ovviamente andrei ad inserire ad orario prestabilito, i jingle e i vari comunicati pubblicitari che inserirei nelle playlist inizierei a caricare tutto il mio archivio musicale con i vari punti di intro mix ecc ecc............perderei del tempo andando poi ad acquistare una licenza ? ho tutto il mio lavoro nell 'archivio rimarrebbe salvato ?

Tutto il lavoro eseguito su una versione demo rimane anche con la versione licenziata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Déc 2004 15:20 #8469 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO

scusa una cosa, ma la nuova versione demo è già presente nella pagina dowload ?  ???


Per i clienti che hanno gia' acquistato MB STUDIO l'aggiornamento sara' disponibile lunedi' prossimo.

Sul sito web mbradio.it, il download sara' aggiornato nel corso della settimana.
Postero' un annuncio qui sul forum non appena sara' aggiornato.
Attualmente sul sito web c'è ancora la versione 7.201 che è ormai obsoleta.

Pazienta ancora qualche giorno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Déc 2004 15:24 #8470 par
Réponse de sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
ok, e grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
17 Déc 2004 20:06 #8485 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Proposta modifica DEMO
LUNEDI PROSSIMO!!!! E' PROPRIO UN REGALO DI NATALE !!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.