Archivio musicale e gestione power intro

Plus d'informations
27 Jan 2020 09:51 #89430 par Radio Paestum
Archivio musicale e gestione power intro a été créé par Radio Paestum
Salve Maurizio,
premetto che non so se già sia possibile però mi chiedevo sarebbe possibile far riconoscere ad MBStudio quale siano tutti gli artisti che cantano il brano?
esempio ho un brano "Rocco Hunt (feat. Boomdabash e J-Ax) - Ti volevo dedicare"
come artisti ho Rocco Hunt - Boomdabash - J-Ax a questo punto inserendo come artisti trasmessi tutti e tre evito che la canzone seguente a "Ti volevo dedicare" sia una canzone contenente uno dei 3 artisti o un brano dove uno dei 3 ha un feat.
il secondo punto che mi chiedo sono i Power Intro...è possibile solo su una determinata canzone rimuovere il file casuale prima?
esempio
ho una canzone in 2 versioni, una normale ed una con un power intro. mettendole entrambe in rotazione casuale, quando viene messa in scaletta la versione Power Intro, MBStudio la riconosce e rimuove il file casuale prima.
so che potrei fare una playlist dove inserire il richiamo alla categoria delle power intro ma vorrei evitare questo metodo per il semplice fatto che al mese avro un massimo di 10 brani con power intro e quindi mi ritroverei a suona sempre quei 10 brani.
grazie in anticipo

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jan 2020 10:13 #89431 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Archivio musicale e gestione power intro

Radio Paestum écrit: Salve Maurizio,
premetto che non so se già sia possibile però mi chiedevo sarebbe possibile far riconoscere ad MBStudio quale siano tutti gli artisti che cantano il brano?


Esiste gia' e si chiama Alias www.mbradio.it/it/forum/3-mb-studio/7931...g-non-ripetere#88403

il secondo punto che mi chiedo sono i Power Intro...è possibile solo su una determinata canzone rimuovere il file casuale prima?


no, esiste il cotnrario ovvero forzare un file voice intro su alcuni brani (Sezione annuncio canzone)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jan 2020 10:21 #89432 par Radio Paestum
Réponse de Radio Paestum sur le sujet Archivio musicale e gestione power intro
okk grazie per il primo punto. per quanto riguarda i power intro, i brani sono editati cioé non sono composti da un voice intro ed il brano, ma sono un unico file.

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jan 2020 10:39 #89433 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Archivio musicale e gestione power intro
Su quei brani puoi settare l'intro a 0, usare sempre davanti alle canzoni dei files voice intro e poi accendere questa opzione:



Il file voice intro viene quindi eliminato se la canzone che segue ha intro 0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jan 2020 10:44 #89434 par Radio Paestum
Réponse de Radio Paestum sur le sujet Archivio musicale e gestione power intro
ci avevo pensato...però poi in questo modo lo rimuove su tutti i brani che non hanno intro...oppure se no dovrei settare su ogni brano un minimo di intro tipo .10
se l'intro viene settato diverso da .00 anche .01 MBStudio lo riconosce come intro?

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Jan 2020 18:58 #89439 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Archivio musicale e gestione power intro

Radio Paestum écrit: se l'intro viene settato diverso da .00 anche .01 MBStudio lo riconosce come intro?


si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.