COMANDO BACKUP SU AGENDA

  • Auteur du sujet
06 Fév 2005 18:49 #9453 par
COMANDO BACKUP SU AGENDA a été créé par
Ciao amici, l'idea che mi è venuta non particolarmente complessa, ma credo sia davvero utile! A voi il giudizio e al boss la sentenza!!

L'idea sarebbe quella di poter aggiungere tra i comandi interni in agenda, anche la possibilita di backup di mbstudio che così ad orari prestabiliti (magari notturni) comunque a scelta dell'operatore, sarebbe possibile pianificare i backup, in modo da avere sempre un backup recente dell'archivio di MB senza doverlo effettuare manualmente, e come saprete in molte circostanze si rivela particolarmente utile avere un backup recente.

A presto Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Fév 2005 19:54 #9455 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: COMANDO BACKUP SU AGENDA
io la appoggio in pieno!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Fév 2005 22:47 #9457 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: COMANDO BACKUP SU AGENDA
Si l'idea è buona. In attesa di vederla forse realizzata, ricordo comunque che MB STUDIO e MB SPOT creano gia' automaticamente dei backup di ogni palinsesto e/o archivio musicale che salvate e quindi, anche non eseguendo mai alcun backup manuale, almeno questi database non vengono perduti. (i files si trovano nella cartella Backup del pc ove è avvenuto il salvataggio).
Probabilmente in futuro aggiungero' a questo sistema automatico ed "invisibile" all'utente, anche le playlists/minilists e i files di configurazione, per cui penso che a quel punto sara' del tutto inutile creare un archivio di soccorso manualmente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
10 Fév 2005 23:22 #9549 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: COMANDO BACKUP SU AGENDA
d'accordo- io per esempio dimentico sempre di farlo :-[ :-[

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.