Problema utenti user e password

Plus d'informations
23 Oct 2020 17:17 #91539 par alvin
Problema utenti user e password a été créé par alvin
Ho inserito su MBSTUDIO 8.65.3.1 la lista degli utenti autorizzati come indicato nel post www.mbradio.it/it/guida/621-mb-live-configurazione-utenti

Su MBLIVE ho inserito la password scelta. Questo si connette ma non mostra la playlist in onda. Provando a rimuovere il campo password funziona normalmente. Dove sbaglio? Eventualmente dove va inserito il campo utente?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 17:25 #91540 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Problema utenti user e password
Ho scoperto è un problema legato alla password di rete. Ho notato che poiché non era inserita non accetta neppure le password create per gli utenti. Ho inoltre notato che se gli utenti scrivono in chat non si sa chi scrive dal momento che la chat non mostra il nome associato ad esso. Per risolverlo (temporaneamente) ho inserito nel TITOLO il nome dell'utente almeno so chi scrive e/o è connesso. Non sarebbe male poterlo avere in automatico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 21:40 #91542 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Problema utenti user e password
La password di rete generale non deve essere vuota se intendi usare gli utenti MB LIVE.

il TITOLO in MB LIVE è obbligatorio. Nel prossimo aggiornamento verra' forzato un titolo autogenerato nel caso l'utente lo lasci vuoto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 21:47 #91543 par Necsy
Réponse de Necsy sur le sujet Problema utenti user e password

MB SOFT écrit: il TITOLO in MB LIVE è obbligatorio. Nel prossimo aggiornamento verra' forzato un titolo autogenerato nel caso l'utente lo lasci vuoto.


Si riferiva a questo l'aggiornamento a MB Live che il play store Android mi ha inviato proprio oggi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 21:56 #91544 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Problema utenti user e password
In MB LIVE Android il titolo è gia' automaticamente generato se l'utente lo lascia vuoto. Aggiungero' la stessa funzionalita' alla versione desktop.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Necsy

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 22:23 #91547 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Problema utenti user e password
Credo che il titolo del programma non debba coincidere necessariamente con il nome dell'utente collegato (quello visualizzato in chat dico) anche perché altrimenti non riesco a capire come poter chattare e a chi mi sto riferendo. Non saprei poi se il nome del titolo (eventualmente il nome utente che si vede in chat) compaia eventualmente come testo dell'RDS

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 22:42 #91548 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Problema utenti user e password
Nel titolo puoi scrivere quello che vuoi, l'importante è non lasciarlo vuoto, se viene lasciato vuoto MB LIVE aggiungera' un titolo automatico.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 23:02 #91549 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Problema utenti user e password
ok, riformulo la domanda: il titolo inserito su MBLIVE dagli utenti verrà mai visualizzato in onda, nell'rds o nei tag?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2020 23:09 #91550 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Problema utenti user e password
anche questa è una scelta da Confgurazione \ MB LIVE \ Proprieta' \ Metadati (Si/No/Predefinito)




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.