Intercom - possibile virtualizzare?

Plus d'informations
09 Déc 2020 16:58 #92049 par alvin
Intercom - possibile virtualizzare? a été créé par alvin
Ho visto che MBSTUDIO ha inserito una bellissima funzione per le dirette e la possibilità di un INTERCOM tra i presenti. Mi chiedevo se questo potesse eventualmente girare anche su scheda virtuale per semplificare la configurazione

Quando parlo di scheda virtuale mi riferisco alla possibilità di farlo indirizzare su un canale anche virtuale che poi non rientri in diretta su MBSTUDIOMIX

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2020 17:15 #92050 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Intercom - possibile virtualizzare?
l'INTERCOM non va mai in onda, è un canale di servizio tra studio e i vari MB LIVE. In Studio puoi collegare un microfono al computer e configurarlo come EXT4 e da li' puoi dialogare fuori onda con i vari MB LIVE connessi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2020 17:26 #92051 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Intercom - possibile virtualizzare?
strano io lo ho sentito in onda e ho disabilitato INTERCOM

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2020 17:40 - 09 Déc 2020 17:43 #92052 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Intercom - possibile virtualizzare?
avrai un settaggio sbagliato o uno dei tuoi MB LIVE fa un ritorno tra cuffia e microfono, comunque ovviamente l'INTERCOMM va usato quando nessuno sta parlando in diretta per non disturbare lo speaker e per non rientrare in onda dalle cuffie.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Déc 2020 17:43 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2020 07:21 #92070 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Intercom - possibile virtualizzare?
io in effetti lo usavo mentre parlavano per dire loro di "chiudere" oppure per dare brevi messaggi di servizio. Dovrebbe essere usato per questo, per lo meno lo si usa così

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2020 11:11 #92071 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Intercom - possibile virtualizzare?
si se vuoi puoi usarlo cosi' pero' appunto disturbi lo speaker e la tua voce puo' rientrare in onda da una cuffia o da un altoparlante dentro a un microfono. Potresti usare la chat mentre uno speaker parla, parere personale ovviamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.