GESTIRE LA RADIO DA CASA

Plus d'informations
09 Nov 2021 18:37 #94169 par ScroogeMcDuck
Réponse de ScroogeMcDuck sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
Fantastico anche le sequenze orarie si possono modificare? Mamma mia è quello che mi servirebbe ora

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Nov 2021 18:41 #94170 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
ma intanto non puoi usare i vari Teamviewer o anydesk?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Nov 2021 15:50 #94172 par ScroogeMcDuck
Réponse de ScroogeMcDuck sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
Ma io devo proprio inserire le canzoni nell'archivio di MBStudio Pro e comunque so che serve per mostrare agli altri utenti mentre si lavora al PC: Come faccio poi collegarmi se non c'è nessuno nello studio? Abbiamo solo il server che funziona in automatico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Nov 2021 16:19 #94173 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA

ScroogeMcDuck écrit: Ma io devo proprio inserire le canzoni nell'archivio di MBStudio Pro e comunque so che serve per mostrare agli altri utenti mentre si lavora al PC: Come faccio poi collegarmi se non c'è nessuno nello studio? Abbiamo solo il server che funziona in automatico


Installi TeamViewer Host sul pc che devi controllare (regia o altro pc che ha mbstudio configurato in rete correttamente), ti segni il numero teamviewer e configuri la password per l'accesso automatico
Installi TeamViewer per Windows sul tuo PC se vuoi ti crei un account gratuito oppure no.

Ogni volta che hai esigenza di controllare il pc avvii TeamViewer dal tuo PC, inserisci numero e password, e fai come se fossi davanti al pc (audio compreso). Se vuoi avere meno latenza possibile per l'audio puoi anche configurare TW in bianco e nero e con massima velocità. Io molte volte lavoro in remoto in questo modo senza problemi.

Saluti, Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Nov 2021 16:57 - 10 Nov 2021 17:05 #94174 par ScroogeMcDuck
Réponse de ScroogeMcDuck sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
La password di MB Studio o di TeamViewer? Quello non capisco. Se voglio posso caricare anche canzoni?
Praticamente nel mio PC devo solo fare installa, nel PC che devo controllare devo inserire l'opzione "Installare per controllare questo computer da remoto" ?
Pièces jointes :
Dernière édition: 10 Nov 2021 17:05 par ScroogeMcDuck.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Nov 2021 18:32 #94176 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2021 11:06 - 13 Nov 2021 11:06 #94250 par Webberdj
Réponse de Webberdj sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
Per chi ha MB Cloud cambierà qualcosa? Oggi per esempio se io devo entrare in cloud a editare uan canzone o a creare una scaletta nessun altro collaboratore può entrare a fare altre cose, perchè l'utenza è singola.

Con MB Remote avremo la possibilità di lavorare ognuno sul proprio PC alle proprie cose contemporaneamente, ad esempio io edito canzoni e l'altro collaboratore sistema una scaletta?
Dernière édition: 13 Nov 2021 11:06 par Webberdj.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2021 12:03 - 12 Mar 2022 08:04 #94251 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 12 Mar 2022 08:04 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Nov 2021 15:26 #94282 par Donelio
Réponse de Donelio sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
Ottimo! Questo software aggiuntivo migliorerà moltissimo la gestione di chi vuole lavorare da remoto (io al momento avevo creato una VPN e utilizzavo MBStudio No licenza a casa per fare la stessa cosa ma mi rendo conto non sia una cosa immediatamente replicabile da tutti).

Invece volevo andare un momento O.T.: ma tu Maurizio sviluppi tutto da solo? E' possibile leggere da qualche parte la tua storia? Devo dire che mi incuriosisce alquanto!

Un saluto

Radio Frequenza Appennino - l’Appennino, suona bene!
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rete2000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Nov 2021 20:11 #94287 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
si, programmo da solo dal 1990. ho iniziato in quell'anno a fare MB STUDIO su computer Amiga 2000 e poi dall'anno 2000 su Windows. La storia non l'ho scritta ma sarebbe una buona idea scriverla eh eh ...ci pensero' su. Grazie dell'interesse.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: radiomontealtino, rete2000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2021 23:10 #94577 par Franco
Réponse de Franco sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
Buonasera Maurizio, volevamo sapere quando e prevista l'uscita di MB REMOTE ?
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2021 23:54 #94578 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet GESTIRE LA RADIO DA CASA
in gennaio o febbraio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.