PUBBLICARE CAMPO 'comments"

  • Auteur du sujet
26 Fév 2007 19:25 #22245 par
PUBBLICARE CAMPO 'comments" a été créé par
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di MBStudio di cui tutti i colleghi mi parlano molto bene...

Vorrei poter pubblicare sul mio sito oltre all'immagine, al titolo e all'autore del brano, anche il campo 'comment' delle tag, meglio se nella versione2 (ID3v2 tag) per potermi permettere più caratteri....

Dovrei occuparmi di aprire una radio tematica e per me sarebbe molto importante poter dare queste info aggiuntive agli ascoltatori.

Chiedo anche se è possibile creare un database aggiuntivo dove far corrispondere ad ogni brano un campo 'commenti' da inserire sulla pagina del sito web.
Attendo lumi, vi ringrazio.

K

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2007 23:22 #22354 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di MBStudio di cui tutti i colleghi mi parlano molto bene...
Vorrei poter pubblicare sul mio sito oltre all'immagine, al titolo e all'autore del brano, anche il campo 'comment' delle tag, meglio se nella versione2 (ID3v2 tag) per potermi permettere più caratteri....

Al momento non esiste questa funzione...ma vedro' se sara' possibile implementarla in futuro.

Chiedo anche se è possibile creare un database aggiuntivo dove far corrispondere ad ogni brano un campo 'commenti' da inserire sulla pagina del sito web.

No, non è possibile...ma puoi fare un esempio di commenti aggiuntivi che vorresti aggiungere?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2007 12:03 - 20 Sep 2007 12:08 #26149 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"
mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it

Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso
Grazie
Dernière édition: 20 Sep 2007 12:08 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Sep 2007 20:21 #26201 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it
Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso

A breve implementaro' una ampia sezione commento alle canzoni ed aggiungero' la personalizzazione di cio' che deve essere pubblicato sul web...oltre a titolo ad esempio anno o genere o commento etc etc.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Juil 2008 16:59 #30901 par
Réponse de sur le sujet Re: PUBBLICARE CAMPO 'comments"

mi inserisco io perché anche a me interessa la possibilità di pubblicare ben più che la foto e il titolo.
Sto provando MBStudio Demo e debbo dire che è davvero un gran bel programma sia pur con le limitazione imposte dalla versione, essendo orientato al webcasting è anche per me importante sfruttare al massimo possibile le caratteristiche offerte dal metodo. In alcuni casi (coi brani CC ad esempio) ho la neccesità di visualizzare frasi del tipo "il brano che stai ascoltando è liberamente scaricabile da etc etc", in altri casi se il gruppo è in tour posso fare scorrere un rullo (col famigerato marquee) con le date dei live, in altri ancora faccio apparire delle piccole biografie dell'autore o di qualcosa relativo al brano.
Personalmente utilizzando però un altro programma, sfrutto i campi del database riservati ai "commenti" e alle "lyrics"...
Puoi vedere qualcosa, in questo senso, sul mio sito www.radioatlantide.it
Sarebbe davvero grandioso se MB potesse "editorializzarsi" in questo senso

A breve implementaro' una ampia sezione commento alle canzoni ed aggiungero' la personalizzazione di cio' che deve essere pubblicato sul web...oltre a titolo ad esempio anno o genere o commento etc etc.


Ciao, stiamo per avviare una webradio e ci interesserebbe sapere se queste implementazioni (ed eventualmente quali) sono ora disponibili nell'ultima versione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.