PROBLEMA TITOLO CANZONE E FOTO CON FLASH

  • StreetRadio
20 Mai 2009 16:56 #39462 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: PROBLEMA TITOLO CANZONE E FOTO CON FLASH

come fai a provare senza MB STUDIO? lo scritto va processato da MB STUDIO ed è MB STUDIO che deve poi inviarlo al server dopo averlo processato.


ho complilato a mano un txt solo per vedere se il filmato flash caricava il testo senza problemi e ho verificato che scrivendo nel txt
&testo=% sting %  (con gli spazi)
nel filmato flash compare
sting

quindi il simbolo % usato nella variabile di mb studio non da "fastidio" al filmato flash, anzi lo "interpreta" e non lo visualizza

ora devo provare a vedere se gli spazi messi tra % e item0 non danno "fastidio" a mb studio visto che nelle istruzioni di MB STUDIO è riportato
%item0%  (senza gli spazi)

tieni comunque presente che io non ho idea di cosa sia quello scritto o come debba essere impostato, da dove lo hai preso? fa parte di un applet flash? se si vedi se ci sono istruzioni o l'email dell'autore per chiedere assistenza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mai 2009 17:11 #39463 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: PROBLEMA TITOLO CANZONE E FOTO CON FLASH

ho complilato a mano un txt solo per vedere se il filmato flash caricava il testo senza problemi e ho verificato che scrivendo nel txt
&testo=% sting %  (con gli spazi)
nel filmato flash compare
sting

quindi il simbolo % usato nella variabile di mb studio non da "fastidio" al filmato flash, anzi lo "interpreta" e non lo visualizza


Ma quando lo scritto verra' processato da MB STUDIO il carattere % verra' rimosso, quindi queste prove che stai facendo non sono utili.
MB STUDIO restituira':
&testo=Sting senza piu' alcun simbolo %

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • StreetRadio
20 Mai 2009 17:25 #39466 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: PROBLEMA TITOLO CANZONE E FOTO CON FLASH

ho complilato a mano un txt solo per vedere se il filmato flash caricava il testo senza problemi e ho verificato che scrivendo nel txt
&testo=% sting %  (con gli spazi)
nel filmato flash compare
sting

quindi il simbolo % usato nella variabile di mb studio non da "fastidio" al filmato flash, anzi lo "interpreta" e non lo visualizza


Ma quando lo scritto verra' processato da MB STUDIO il carattere % verra' rimosso, quindi queste prove che stai facendo non sono utili.
MB STUDIO restituira':
&testo=Sting senza piu' alcun simbolo %


ok Maurizio... grazie mille  ;D
dopo provo con mb studio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Hors Ligne
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
21 Mai 2009 11:43 #39493 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: PROBLEMA TITOLO CANZONE E FOTO CON FLASH
Ciao, ho realizzato questi 3 componenti in flash che vanno a leggere in automatico onAir.txt Onair.jpg e Playlist.txt  , il tutto funzionante e testato
ecco un esempio www.dgvoice.it/player/    , ovviamente il font e il colore dei testi all'interno è facilmente modificaile con qualsiasi versione di flash dalla 8 in su, e anche le dimensioni delle varie cose, sicuramente con flash risulta più leggero che vari popup, o autorefresh di un pezzo di pagina, e risulta più facile integrarlo con la grafica del vostro sito.
Se siete interessati potete contattarmi a questa mail: andreaturco@hotmail.it  che è anche il mio msn. Oppure in privato qui sul forum! Ciau!



Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.