Streaming delirante

Plus d'informations
09 Oct 2007 10:42 - 09 Oct 2007 12:36 #26494 par Morpheus
Streaming delirante a été créé par Morpheus
tra ieri ed oggi non si riesce proprio a streammare, un continuo buffer .. un vero schifo. Qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni? Qualche suggerimento?

Grazie
massimo

Faccio un edit:
Il problema era tutto mio, spiego: la mia macchina ha un processore P4 di 2.4 giga con 480 mega di ram (qualcosa si la mangia la scheda video) sotto XPHome (ho dovuto rimontarlo in attesa che Maurizio faccia il miracolo e faccia giarre MB anche sotto Lunix).
Ho due server su cui indirizzare lo streaming uno con 30 slot divisi in parti da 10 (128 - 64 - 24) ed uno con 20 slot tutti su 128k.
Il problema che più uno non riesco a tenere collegati... ora con il solo server 1 a 128K+ 64k il flusso è stabile.

Qualche suggerimento su come poter sfruttare tutti e due i server?

rigrazie
Dernière édition: 09 Oct 2007 12:36 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
09 Oct 2007 12:50 #26495 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: Streaming delirante
Chiedi al tuo fornitore di streaming se puoi fare un "relay server" ossia collegare il secondo streaming a 128 con il primo, cioè dire al secondo streaming di prendere il segnale dal tuo primo streaming.
Edit:
io so (visto che al primo streaming "trino" ti ci ho mandato io..non è un offesa!  ;D ) che quello streaming provider ti permette di farlo: Se vai in server administration troverai la voce "relay server" e "relay port" scrivi qui indirizzo ip e porta dell'altro server a 128 e questo si collegherà direttamente all'altro.
In questo modo tu potrai aver collegato entrambi i server a 128 strimmandone uno solo dal tuo computer.
ciao, leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2007 13:57 - 09 Oct 2007 14:01 #26496 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Streaming delirante

Ho due server su cui indirizzare lo streaming uno con 30 slot divisi in parti da 10 (128 - 64 - 24) ed uno con 20 slot tutti su 128k.
Il problema che più uno non riesco a tenere collegati... ora con il solo server 1 a 128K+ 64k il flusso è stabile.

dunque, se calcolo bene, avresti un upload totale di 256 kbits, quale è l'upload nominale della tua linea ADSL? Dovresti avere una ADSL con un upload dichiarato di 512 kbits per non avere problemi, se invece hai una ADSL con upload nominale di 256 kbits sei al limite e non puoi farcela.
Comunqua controlla la situazione di banda attuale della tua linea: www.speedtest.net

Fichier attaché :

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Oct 2007 14:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2007 15:28 #26498 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Streaming delirante
effetivamente sono un po'stretto ho 320 Kbps Upstream ... dovrei alora fare come mi suggerisce il mitico ellepidi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.