service pack 2 risolve il problema

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
29 Déc 2007 21:36 #27810 par Dj Fabbry T
service pack 2 risolve il problema a été créé par Dj Fabbry T
ciao maurizio e ciao a tutti ragazzi.. se vi ricordate io avevo grossi problemi sullo streaming.. bufferizzava parecchio e tanti errori..

facendo molte prove avevamo escluso che fosse sia la rete che il server.. allora abbiamo iniziato a lavorare sugli encoder ma niente.. il risultato era sempre lo stesso..

ora ho formattato il pc della messa in onda e sono passato al service pack 2 e tutto sembra essersi risolto.. quindi occhio a chi ha l'1...

ciao alla prossima

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
05 Jan 2008 10:50 #27904 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: service pack 2 risolve il problema
potrebbe non essere vero quello scritto.. dato che ha ripreso a farmi il problema.. ma stavolta sono riuscito a capire definitivamente quello che è stato!

l'antivirus.. precisamente avast.. deve avere un controllo che quando mb studio si mette in contatto col server shoutcast lui lo controlla e di conseguenza buffera tutto.. la soluzione al problema non è disattivarlo ma disinstallarlo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Jan 2008 13:54 #27921 par
Réponse de sur le sujet Re: service pack 2 risolve il problema

potrebbe non essere vero quello scritto.. dato che ha ripreso a farmi il problema.. ma stavolta sono riuscito a capire definitivamente quello che è stato!

l'antivirus.. precisamente avast.. deve avere un controllo che quando mb studio si mette in contatto col server shoutcast lui lo controlla e di conseguenza buffera tutto.. la soluzione al problema non è disattivarlo ma disinstallarlo...


A tal proposito io ti posso dire che con la mia Web Radio e con Windows Vista, Avast non mi da nessuno dei problemi da te citati.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
06 Jan 2008 14:22 #27922 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: service pack 2 risolve il problema
che strano mah.. io ho risolto in due casi il primo formattando e mettendo il services pack 2 e senza avast andava alla grande.. rimesso avast ha ripreso il problema.. di cosenguenza.. boh...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Jan 2008 12:38 #27929 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: service pack 2 risolve il problema
Alcuni antivirus in realta' svolgono anche delle attivita' di firewall che danneggiano le attivita' di MB STUDIO. Meglio usare programmi antivirus che si occupano solo dei virus su disco senza interferire con le attivita' di rete.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.