Problema Immagine Onair

Plus d'informations
07 Déc 2008 20:42 #34071 par alvin
Problema Immagine Onair a été créé par alvin
Ho un problema con l'immagine di default che viene pubblicata da MBSTUDIO. Ho sostituito le precedenti immagini con il nuovo logo della nostra emittente, però continua a pescare il vecchio file di immagine che non risulta più sull'HD.
Se verifico il brano e vado sulla scheda "Altro" vedo correttamente l'immagine cosa che non avviene quando il brano va in play. Come posso risolvere il problema? Ho provveduto ad inviarti il debug.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Déc 2008 02:33 #34072 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
MB STUDIO cerca ed utilizza is eguenti files di default:

default.jpg, default1.jpg, default2.jpg, default3.jpg, default4.jpg .... e cosi' via fino a default10.jpg

Dunque accertati di quanti files "default ... " sono presenti sul computer.

Comunque questa è l'immagine attualmente inviata da MB STUDIO verso il server:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Déc 2008 16:15 - 08 Déc 2008 16:59 #34073 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
Ho verificato tutti i file chiamati default.jpg e non è presente l'immagine a cui mi riferisco ovvero questa:


Da notare che lo stesso preview di MB, presente nel preascolto del brano, non mostra quella immagine, però quando viene suonata continua ad esserci. Se sei libero domani sera ti faccio controllare.

A dimostrazione:
Le anteprima di tutti i file default.jpg ricercate tramite la funzione " >:(Trova" di windows


La preview del brano


Brano in onda!


immagine pubblicata sul sito


Forse che c'è qualcosa che non va... da dove pesca l'immagine MB? Puoi dirmi dal debug il percorso preciso?
Dernière édition: 08 Déc 2008 16:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Déc 2008 17:03 - 08 Déc 2008 17:05 #34074 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
L'ordine di ricerca immagini in MB STUDIO è il seguente:

1) immagine di interprete - titolo.jpg
2) immagine di album.jpg
3) immagine di inteprete.jpg
4) immagine di titolo programma.jpg
5) immagini defaultxx.jpg (Scelta a caso)
6) immagine default.jpg

forse quella che vedi è l'immagine del titolo programma che dal debug mi pare si chiami Hit Playlist.jpg

Il tuo debug dice che tutte le immagini arrrivano da c:\Programmi\MBStudio\Pictures\

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 08 Déc 2008 17:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2008 08:07 #34077 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
Trovata! Risolto :-) Grazie Maurizio stavo letteralmente impazzendo.
Non conoscevo l'ordine in cui ricercava le immagini, non ne tenevo conto.

Grazie ancora

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Aoû 2009 22:17 #41585 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
all'interno di una sequenza ho inserito una minilist che va in onda solo d'estate.
al nome della sequenza è associata un'immagine già esistente.
vorrei far in modo che quando va in onda la minilist contenuta in essa l'immagine cambi con quella della minilist stessa.
è possibile ciò?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
23 Aoû 2009 18:59 #41595 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
...non credo, ci avevo provato anch'io una volta. Mi pare proprio che non prenda le minilist, solo le play...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Sep 2009 07:30 #41756 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problema Immagine Onair

all'interno di una sequenza ho inserito una minilist che va in onda solo d'estate.
al nome della sequenza è associata un'immagine già esistente.
vorrei far in modo che quando va in onda la minilist contenuta in essa l'immagine cambi con quella della minilist stessa.
è possibile ciò?

Devi assegnare agli oggetti di quella minilist il titolo dell'immagine. Ad esempio dando a TUTTI gli oggetti della minilist il TITOLO PIPPO verra' cercata e visualizzata l'immagine PIPPO.jpg mentre quegli oggetti sono in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Sep 2009 12:02 #41773 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problema Immagine Onair
grazie 1000!!! e ben tornato Mauri!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.