pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio

Plus d'informations
17 Avr 2009 17:25 #38187 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Dopo il trasloco negli studi provvisori, non riusciamo più ad aggiornare le pubblicazioni sul sito. Dall apposita sezione su mb studio sembrerebbe sia tutto ok. quale potrebbe essere il problema.
se non è risolvibile on line, prego maurizio se potesse contattarmi al 333.2908844 per istruzioni telefoniche.

grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2009 18:01 #38188 par MB SOFT
Ciao, ho provato a chiamarti ma non sono riuscito, se riesci a mandarmi il debug riesco a dirti il motivo esatto del problema, oppure se mi dici quale è il messaggio di errore che appare a schermo o che appare nel debug. Comunque ti lascio alcuni consigli:
1) accertati che le impostazioni siano esatte, dalla foto mi pare di si comunque
2) accertati che non ci sia un firewall che blocca MB STUDIO
3) accertati che la linea internet di cui disponete non passi da un proxy bloccando la porta 21; ovvero prova ad aprire un browser e vedi se ti connette per esempio a ftp://[ftp=ftp://mbsoft.net]mbsoft.net[/ftp]
4) Prova anche un semplcie riavvio di MB STUDIO.

Fammi sapere ...




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2009 19:34 #38190 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Ok, ti ho mandato il debug.
Ho controllato e riesco ad accedere al tuo ftp...mi informerò con la ditta che ci ha fornito l adsl per il resto che mi hai consigliato.

Ciao e grazie.

Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2009 19:44 #38191 par MB SOFT
Ho visto ora che manca il nome utente nella configurazione, forse il problema è solo quello. Inserisci il nome utente di accesso al server ftp e riavvia MB STUDIO e vedi se riparte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
17 Avr 2009 21:56 - 18 Avr 2009 13:01 #38192 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: pubblicare su sito web quello che trasmette mbstudio
Confermo!!!
Manca il nome utente.
Elio, l'ho tolto io quando abbiamo riavviato perchè mandava MBS continuamente in errore in mancanza di adsl.
Il paramentro è semplice, te lo mando in privato.
Scusami, colpa mia.
Gino
Dernière édition: 18 Avr 2009 13:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.