ERRORE IN STREAMING

  • Auteur du sujet
17 Juil 2009 12:53 #40940 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Ho aperto un ticket con Telecom Italia. Ora verificano..mi hanno provato ad abbassare la velocità della ADSL da 7 a 4 Mb (per renderla più stabile) ma nn è cambiato nulla..ora, dicono, vogliono provare a cambiare qlcs in centrale..secondo voi è possibile o me la contano??? grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Juil 2009 15:47 #40989 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
io ho risolto cambiato router, prima con il router telecom alice adsl mi dava cadute ogni 10-20 minuti. poi  dopo vari esperimenti eseguiti con un  un loro tecnico , mi ha assegnato un ip fisso tradizionale a 7 mega compatibile con qualsiasi roouter adsl e da lì in poi risolto il tutto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Juil 2009 10:33 #41003 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Sono il collega di CHRIS.
Abbiamo già anche provveduto a sostituire il router di Telecom con uno "vergine" e lo abbiamo programmato in base alle nostre esigenze..niente da fare.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Juil 2009 17:56 #41024 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Stamattina Telecom mi ha avvertito che la mancata risposta del nodo 2 è corretta in quanmto prevista dai loro sistemi per evitare la localizzazione del router ( Riferisco testuali parole) . Ad ogni modo un tecnico procederà a sostituirmi il router di alice (quello della Pirelli Bianco modello Gate2). Vedremo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Juil 2009 17:42 #41134 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Telecom mi ha sostituito il router adsl, mi ha cambiato porta di uscita in centrale, io ho cambiato lo switch interno della rete e pure il computer da cui codifica MB, niente gli errori continuano. Il mio socio con la stessa identica linea ed yuna versione demo di Mb riesce a trasmettere allo stesso server di Mediastreaming senza problemi.
Rimando a Maurizio Burato il debug, poi non mi resta che chiudere la radio.. :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Juil 2009 23:21 #41135 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
La prova del nove:questa sera. Il mio collega ha portato in studio il pc portatile da cui ha trasmesso con la vers. demo 8,32, lo abbiamo collegato alla stessa Lan del pc che da errori. Risultato: 1 ora di diretta senza alcun errore. Non appena abbiamo ricominciato la codifica con il pc dello studio sono ricominciati.
Preciso che è un pc nuovo solo con Mb caricato e 2 Gb di Ram!
Ribadisco che Telecom mi ha cambiato il Router Adsl (Gate 2) e cambiato la porta di uscita della Adsl, dai loro controlli la linea risulta perfetta.
Deduco a questo punto che il problema sia la mia versione di Mb Lite 8,33. Chiedo a Maurizio che cortesemente mi invii l'ultima release per aggiornare e vedere se funziona. Lascio gli estremi della mia licenza: 26650559.
Spero si possa risolvere al più presto perchè dal 3 luglio stiamo letteralmente impazzendo!
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Juil 2009 03:50 #41137 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Dato che il tuo streaming è in formato windows Media prova ad installare l'ultima versione di Windows Media Player (che installera' anche le librerie aggiornate del formato Windows Media), poi riavvia il pc e vedi se fa differenza:

www.microsoft.com/downloads/details.aspx...010ca&DisplayLang=it

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Juil 2009 09:12 #41138 par
Réponse de sur le sujet Re: ERRORE IN STREAMING
Proviamo ancora questa con l'aggiornamento di Media Player...dopo aver cambiato interamente lo studio (dalla A  alla Z, messo tutto nuovo, persino il cavo telefonico dallo studio alla centralina Telecom in strada), speso circa 2000 euro per rifare tutto..siamo al capolinea.
Come ha detto Chris ieri sera abbiamo fatto la prova del nove, abbiamo trasmesso con il mio pc portatile (dove la memoria è esaurita e il pc non subisce aggiornamenti da 2 anni) con una versione Mb demo scaricata dal sito, sulla linea Lan che si pensava avesse problemi...ed ha funzionato perfettamente, mai 1 errore mentre sia prima che dopo con il pc di studio con la versione "acquistata" di Mb il problema è uscito costantemente ogni 10 minuti esatti.
Dateci una mano o saremo costretti a chiudere veramente la radio.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.