Errore WebCasting

  • Nilo
  • Auteur du sujet
10 Oct 2009 11:29 #42471 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Questi problemi mi capitano da circa un mesetto, prima andava una bomba, l'unica cosa che ho cambiato è la scheda audio dalla soundblaster alla M-Audio

Tutto il resto è uguale.

Il problema è nato non sò se per coincidenza con l'installazione del Service Pack 2 di Vista magari non vuol dire nulla.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Oct 2009 18:10 #42480 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Errore WebCasting
Hai altre schede PCI nel computer? Devi comunque modificare il valore nel bios come ti ho spiegato prima.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
10 Oct 2009 21:08 #42483 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Ho altre schede PCI ma sono quelle video, audio solo M-Audio

Oggi è andato senza mai crashare, ho stakkato i jack che entravano nella scheda. Per assurdo che sia il mio mixxer a creare problemi?

Ho modificato anche dal bios...... le sto provando tutte per capire da che sia causato il problema.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
11 Oct 2009 13:50 #42492 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Siamo a due giorni senza crash.....

se continua così riproverò ad agganciare il tutto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2009 17:33 #42532 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Siamo a 4 giorni è funziona perfettamente. Ovviamente ancora sono stakkati i jack che entrano nella scheda audio, a fine settimana provo a ricollegare e vedere cosa succede...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2009 18:41 #42534 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Conviene stare zitti infatti e' tornato il problema, questa volta appena si e' collegato su un streaming esterno dopo pochi minuti si e' bloccata Mb e via di riavvio

Non so' che fare  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2009 18:54 #42535 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Errore WebCasting
si è bloccata la scheda audio o tutto mb studio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2009 20:05 #42537 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
solito errore quello mandato anche il debug, MB mi dice assenza di segnale, lampeggia tutto e devo riavviare mb studio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2009 21:36 #42538 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Errore WebCasting
Non mi ricordo i tuoi valori comunque in Configurazione/Audio assicurati di avere il buffer a 500 ms ed eventualmente prova anche ad attivare l'opzione "Software Mixing"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2009 22:38 #42540 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Errore WebCasting
Ok buffer era settato già a 500 ms ora ho provato a spuntare "Software Mixing"

Però che strano fino a qualche mese fà mai avuto un problema girava una meraviglia, poi e' arrivato questo problema così dal nulla....

naggia alla tecnologia  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.