problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7

Plus d'informations
11 Mar 2015 11:21 - 11 Mar 2015 11:27 #76959 par PLATIMUN
problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7 a été créé par PLATIMUN
Ciao Maurizio, con MB STUDIO usciamo su due flussi uno in ACC+ per Newradio è funziona benissimo e l'altro in VMA, ma da un po' da quando siamo passati con MB 8.55.6 e dopo 8.55.7 il flusso in VMA fa quasi impallare la regia, insomma abbiamo un ritardo di circa 18 minuti e l'audio in radio va a degradare bisogna risettare il pc ogni giorno. ( appena risettato siamo con circa 3 sec. tutto nella norma )
Utilizziamo questo sistema da quasi 1 anno, solo con i nuovi aggiornamenti si sono verificati questi errori
N.B: il ritardo sullo streaming è solo sul flusso in vma
Cor.64
Dernière édition: 11 Mar 2015 11:27 par PLATIMUN.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mar 2015 13:55 #76960 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Dovresti seguire questa procedura per avviare una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2015 18:27 - 13 Mar 2015 18:27 #76993 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Ciao Maurizio , ho staccato il flusso VMA sono giorni che non sto avendo problemi con MB STUDIO l'audio non degrada più. Che devo fare ti devo mandare lo stesso la segnalazione per avviare un'indagine?
Dernière édition: 13 Mar 2015 18:27 par PLATIMUN.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mar 2015 21:51 #76996 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Si fai l'invio debug ugualmente per vedere se si capisce da dove arrivava il tuo problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: PLATIMUN

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 09:17 - 16 Mar 2015 09:18 #77034 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
inviato debug
Dernière édition: 16 Mar 2015 09:18 par PLATIMUN.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 09:29 - 16 Mar 2015 09:30 #77035 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Ho ricevuto e ti ringrazio. Ti chiedo alcune cose:
1) si tratta di uno stream WMA Pull vero?
2) con cosa lo ascoltavi esattamente? Windows Media Player?
3) i disturbi erano limitati allo stream WMA o anche agli altri encoders?

Io ho una situazione uguale alla tua su MB RADIO, ovvero un paio di encoders verso newradio e un WMA Pull sempre acceso ascoltabile da mms://mbsoft.net:3760 ma nessun problema di alcun genere, per questo mi ha stupito cio' che è accaduto da te.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 16 Mar 2015 09:30 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 17:39 #77039 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
  1. è uno stream Pull
  2. è Windows Media player
  3. solo a questo flusso , ma non sono disturbi, il flusso si riceve con un ritardo di 18 minuti , invece l'audio della regia comincia a degradare e perde di qualità questo avviene dopo poche ore dall'attivazione del flusso

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 18:06 #77040 par tommasoallegro
Réponse de tommasoallegro sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
tempo fa ho avuto lo stesso problema propio con stream pull wmp . alla fine era la connessione lenta dopo aver contattato il mio gestore telefonico il problema e sparito del tutto. non so magari puo esserti utile questa info

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 18:09 #77041 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Abbiamo fatto tutte le prove di questo mondo , abbiamo Telecom 20 Mega download e upload 2 mega

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mar 2015 18:25 #77042 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Non c'entra nulla col topic ma nel vostro logwebcast è pieno di errori <Error on BASS_Encode_CastGetstats> 3, ovvero MB STUDIO non riesce a scaricare le statistiche di ascolto. Probabilmente devi configurare l'encoder 3 in modalita' shoutcast versione 2 come spiegato qui: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mar 2015 09:19 - 18 Mar 2015 09:19 #77084 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Ho fatto come mi ha detto, adesso nel logwebcast non ci sono errori, stiamo provando anche il flusso VMA
Dernière édition: 18 Mar 2015 09:19 par PLATIMUN.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2015 17:24 #77160 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet problema streaming con MB STUDIO 8.55.6/7
Ok , problema risolto come mi avevi detto Grazie Maurizio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.