connessioni

Plus d'informations
14 Avr 2015 10:47 #77404 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet connessioni
Per la configurazione di server shoutcast v2, la casella UTENTE si riferisce all'ID (numero) o nome utente proprio associato (shoutcast.com/RADIO12345) ? Aggiornando alla 8.55.9 lo streaming mi va regolarmente, però ho la casella del numero connessioni vuota (nel log dice password errata <Error on BASS_Encode_CastGetstats> 1 .shoutcast.com:xxxx,123456 - Password errata!) e la banda di quel server non viene calcolata (ho 2 streaming da 128 attivi e invece di avere 256 in banda ne ho 128, questo ripeto senza darmi problemi sullo streaming.)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 11:18 #77406 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet connessioni

roberto écrit: Per la configurazione di server shoutcast v2, la casella UTENTE si riferisce all'ID (numero) o nome utente proprio associato (shoutcast.com/RADIO12345) ?

Di preciso non lo so, ma il tuo provider dovrebbe fornirti le coordinate esatte.

Aggiornando alla 8.55.9 lo streaming mi va regolarmente, però ho la casella del numero connessioni vuota (nel log dice password errata <Error on BASS_Encode_CastGetstats> 1 .shoutcast.com:xxxx,123456 - Password errata!) e la banda di quel server non viene calcolata (ho 2 streaming da 128 attivi e invece di avere 256 in banda ne ho 128, questo ripeto senza darmi problemi sullo streaming.)


Prova a vedere questo articolo: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 11:35 #77409 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet connessioni
L'articolo l'avevo visto sì, su shoutcast V2 a dire il vero su server dopo la porta devo mettere anche la virgola e il numero id.
Per il resto ho contattato il provider vediamo che mi dice.
Grazie, ci aggiorniamo eventualmente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 11:54 - 14 Avr 2015 11:55 #77410 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet connessioni
Devi settare la casella statistiche o completamente vuota, oppure scriverci dentro la "password di amministrazione" che dovresti vedere nel pannello di controllo del tuo provider. Ad ogni cambiamento devi spegnere e riaccendere l'encoder affinche' accetti la modifica.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 14 Avr 2015 11:55 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 12:54 #77411 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet connessioni
Maurizio, per chi utilizza MB Recaster per lo streaming, rimane tutto invariato giusto?
La configurazione degli encoder al momento, mi è sembrata invariata...
Poi volevo chiedere: per poter trasmettere %item0% seguirà %item1%, con MB Recaster non è possibile? Manca la stringa "Testo" all'interno dei Metadata!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 12:58 - 14 Avr 2015 12:58 #77412 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet connessioni

Radio Onda Libera écrit: Maurizio, per chi utilizza MB Recaster per lo streaming, rimane tutto invariato giusto?
La configurazione degli encoder al momento, mi è sembrata invariata...

Si, è tutto inviarato per il momento.

Poi volevo chiedere: per poter trasmettere %item0% seguirà %item1%, con MB Recaster non è possibile? Manca la stringa "Testo" all'interno dei Metadata!!

In MB RECASTER è inutile inserire tali stringhe, perche' MB RECASTER non è una regia, non suona nulla, semplicemente preleva l'audio da una sorgente e lo invia su internet. E' nel programma di automazione che decidi il formato dei matadata e poi MB RECASTER lo legge attraverso il file OnAir.txt

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 14 Avr 2015 12:58 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 13:11 #77413 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet connessioni
OK...
Per i Metadata, certo è vero! Quindi, visto che MB Studio scrive OnAir.txt devo settare i Metadata in MB Studio!!
Configurazione\Webcast\Metadata\Testo...giusto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Avr 2015 13:22 #77415 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet connessioni
giusto!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Onda Libera

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Avr 2015 22:25 #77430 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet connessioni
Dietro la virgola ci va il numero dell'istanza di stream!
ShoutCAST lo chiama "streamid"...per ogni istanza del server possono essere configurati più stream.
Qui ne parla meglio (in inglese): wiki.winamp.com/wiki/SHOUTcast_DNAS_Server_2#Stream_Addresses
Di solito si lascia 1 es. serverstreaming.com:porta,1

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.