Statistriche in mbstudio

  • k2Mater
  • Auteur du sujet
02 Mai 2015 18:54 - 04 Mai 2015 18:57 #77583 par k2Mater
Statistriche in mbstudio a été créé par k2Mater
Salve a tutti. da qualche giorno ho problemi con le statistiche visualizzate in mbstudio (pro), immaginando potesse essere un problema del server, ho eseguito l'accesso nel panel dove viene visualizzato il messaggio che è stato effettuato ad aprile l'aggiornamento del pannello di controllo del server, ed avvisa a chi utilizza mbstudio e mbrecaster che potrebbe riscontrare problemi con l'aggiornamento delle statistiche, avvisa di effettuare subito l'aggiornamento di mbstudio all'ultima versione e far ripartire il server dopo aver impostato la password nella sezione statistiche in webcast.

Ecco iol mio problema sta qui. io ho gia l'ultima versione 8.55.9, ho dato uno sguardo alla configurazione dell'encoder nella sezione webcast nel pannello cattura. ed in effetti c'è impostata la passrd del mpannello ma si tratta della password della connessione essendo shoutcast v2.

Ho dato quindi anche un'occhiata nella sezione webcast (sulla destra nella schermata iniziale), e nella sezione statistiche, ma non risulta alcun tipo di campo per l'ìimmissione di una password.

Quindi sono rientrato nel server l'ho riavviato, ma il risultato non cambia.
Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie
Adriano
Radio K2 Mater
Dernière édition: 04 Mai 2015 18:57 par k2Mater.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2015 19:29 - 02 Mai 2015 19:32 #77584 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Statistriche in mbstudio
Semplicemente riscarica e reinstalla MB STUDIO (la versione che è attualmente in area clienti)

dopodiche' troverai nella configurazione dell'encoder la casella "Statistiche" come descritto qui: www.mbradio.it/it/guida/323-webcast-come-configurare-un-encoder



Nella casella password va inserita la password della sorgente, mentre nella casella statistiche va inserita la password amministratore.

Le 2 password le trovi nel tuo pannello di streaming.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 02 Mai 2015 19:32 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • k2Mater
  • Auteur du sujet
03 Mai 2015 09:54 #77585 par k2Mater
Réponse de k2Mater sur le sujet Statistriche in mbstudio
ok grazie adesso ci provo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • k2Mater
  • Auteur du sujet
04 Mai 2015 18:56 #77614 par k2Mater
Réponse de k2Mater sur le sujet Statistriche in mbstudio
ok grazie funziona

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.