Streaming riparte da solo

Plus d'informations
04 Oct 2016 16:56 #81088 par arlo
Streaming riparte da solo a été créé par arlo
Ho notato su una regia che lo streaming si resetta da solo.
Non ha una specifica condizione per la quale succede, lo definirei più ad minkiam :P

Il server è icecast, e la data di avvio riporta Luglio. Non denota problematiche a livello di demone lato server. Il ping al server è ottimo. Stabile a 12/13 ms
Non ci sono errori nella lista
Non trovo errori nel debug corrispondenti alla data che vedo nella lista encoder di avvio stream.
La scheda audio è la MBStudio Mix

Non saprei proprio dove sbattere la testa.
Ps: Ho già inviato debug.

Se qualcuno ha avuto esperienze analoghe... io son qua :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2016 17:18 #81090 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Streaming riparte da solo
Cosa intendi con "riparte"?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2016 17:20 #81091 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Streaming riparte da solo
Che si spegne e riparte.
come se andasse offline per 2 secondi, e poi si ricollega. Senza ovviamente darmi segnali.
alle 16 ho iniziato a fare un po di analisi del problema, perche mi si era riavviato anche verso mezzogiorno. e senza che me ne accorgessi alle 16:21 ha riavviato l'encoder

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2016 17:41 #81092 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Streaming riparte da solo
Dovresti guardare nel logwebcast data odierna

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2016 17:53 #81093 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Streaming riparte da solo
Leggo questo. Come lo interpreto??


:20:11 <Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live - Send timeout: 49152>
16:20:13 Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live Connessione perduta
16:20:13 <Close Encoder 1>
16:20:13 <Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live freed>
16:20:13 Encoder 1 BASS_Encode_Stop nr7.newradio.it:9387/live return 1
16:21:13 <Encoder 1>
16:21:13 <Encoder 1 - "C:\Program Files\MBStudio\lame.exe" -r --noreplaygain -m j -h -b 128 --silent - ->
16:21:13 Encoder 1 - BASS_Encode_CastInit successfully started nr7.newradio.it:9387/live
16:22:38 <Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live - Queue full: 352800 - Queue Fail: 8736>
16:24:53 <Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live - Queue full: 352800 - Queue Fail: 15648>
16:24:53 <Encoder 1 - nr7.newradio.it:9387/live - Send timeout: 12288>

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2016 18:03 #81094 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Streaming riparte da solo
Purtroppo è un comune problema di caduta della connessione tra te e il server. Per isolare meglio il problema attiva l'opzione webcast "in caso di fallimento test della rete" occasionalmente vedrai aprirsi le finestre nere di ping e tracert i cui risultati saranno salvati nella cartella webcast e che potrai inviare al tuo fornitore internet per segnalare il problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Oct 2016 15:07 #81127 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Streaming riparte da solo
Colpa dei DNS. Tutti i risultati che trovavo nei log erano traceroute a buon fine e ping senza perdita.
Solo un volta ho trovato errore nella risoluzione dell'host, e quello mi accesso la lampadina
oggi alle 14 ha cominciato a farlo pesantemente, ogni 10 minuti quasi. Ho deciso quindi di aprire un PING sul server per vedere se combaciava la caduta.
tolti i dns dell'università e messi gli open a 8.8.8.8 e da mezz'ora nn fa piu una bizza

Grazie!
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: MB SOFT

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2016 09:31 #81190 par yesradioweb
Réponse de yesradioweb sur le sujet Streaming riparte da solo
Posso chiederti Arlo, visto che ho il tuo stesso problema chi è il tuo gestore di linea ADSL?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Oct 2016 10:48 #81195 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Streaming riparte da solo

yesradioweb écrit: Posso chiederti Arlo, visto che ho il tuo stesso problema chi è il tuo gestore di linea ADSL?

Non è adsl normale, è la fibra dell'università, accesso diretto su rete GARR. Il fornitore di servizi streaming invece è un server newradio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.