VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Plus d'informations
15 Mai 2017 11:14 #82624 par RADIOSTAR
VISUALIZZARE SMS SUL SITO a été créé par RADIOSTAR
Buondi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la procedura per visualizzare gli sms sul sito, con Mbstudio 8.58.0.4
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Mai 2017 12:57 #82626 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Street Radio
16 Mai 2017 09:33 #82636 par Street Radio
Réponse de Street Radio sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?
grazie
Giulio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 11:18 #82637 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO
Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 13:06 #82640 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO

Street Radio écrit: Buongiorno Maurizio, il servizio di SMS è attivo solo sulla PRO?


Si', l'area messaggi è solo su PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 13:08 - 16 Mai 2017 13:09 #82641 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR écrit: Si Maurizio avevo visto questo post, ma ho scaricato il modelli messages.txt, ma Mbstudio non lo aggiorna e non capisco perche.


strano, se clicchi il pulsante di test ftp ha successo?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 16 Mai 2017 13:09 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 15:13 #82649 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO
No mi sono spiegato male, volevo dire che il file messages.txt se lo apro in locale non viene aggiornato, io non lo voglio mandare sul sito ma farlo leggere da un computer in rete

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 15:17 #82651 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ah ok, questa funzione non c'è in MB STUDIO. I messaggi vengono automaticamente condivisi con altri MB STUDIO in rete interna se è questo che ti serve ma la creazione di un file di testo contenente i messaggi non c'è. Viene solo inviato al sito ftp. Potresti scaricarlo da li?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 15:49 #82652 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO
ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda? file on air.txt viene aggiornato ogni volta che cambia l'oggetto in onda. io non voglio che mbstudio me lo invii in locale, lo vado a leggere io nella cartella di mb studio, ma all'interno del file trovo solo le scritte con i caratteri jolly e non con i testi dei messaggi. Spero di essermi spiegato bene.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Mai 2017 23:19 #82667 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VISUALIZZARE SMS SUL SITO

RADIOSTAR écrit: ok ho capito, ma non funziona tipo quello della canzone in onda?


No, mi spiace, MB STUDIO non crea alcun file di messaggi nel computer locale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.