CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA

Plus d'informations
27 Aoû 2019 01:00 #88250 par roberto
CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA a été créé par roberto
Lo streaming in AAC+ a 64k mi viene a HE-AAC @ 64 kbps, 22.05 kHz, il 96+ si sente tutto distorto e rallentato.
Sembra che non mi funzioni insomma, ho dovuto ripristinare in mp3.
Suggerimenti?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Aoû 2019 01:10 - 27 Aoû 2019 01:11 #88251 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA

roberto écrit: Lo streaming in AAC+ a 64k mi viene a HE-AAC @ 64 kbps, 22.05 kHz


Probabilmente leggi i dati sul server e sono sbagliati. Ascolta il tuo stream con VLC PLayer e vedrai le reali statistiche del tuo stream aac+

Inoltre non tutti i players riproducono correttamente AAC+ ed esistono 2 versioni di AAC+, normale e v2, dunque a te sperimentare cio' che va meglio per il tuo player.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 27 Aoû 2019 01:11 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Aoû 2019 14:00 #88255 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Perfetto, grazie, pensavo ci fosse qualche problema sui codec. Grazie,

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Aoû 2019 18:55 #88263 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Scusami, approfitto del post...64k AAC...sento ad ogni "cambio file", che sia jingle, voice track ecc ecc...all'inizio e alla fine un spazio vuoto di 1 secondo....tra file e file....ogni volta...cosa puo essere?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Aoû 2019 19:18 #88264 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Penso devi inviare il debug in quanto non ha nulla a che vedere con i codec aac

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2019 04:29 #89002 par alexbos
Réponse de alexbos sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Salve a tutti, con la versione 8.63.1.8 non riesco a trasmettere in AAC+ con bitrate inferiore a 128, non mi pare manchino codec sulla macchina in uso, qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2019 09:48 #89003 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Nessun problema con AAC+ in MB STUDIO 8.63.1.8

Questo è lo stream aac+ da me generato a 64kb 178.32.136.9:9033/mbradio.aac

Una ipotesi è che il tuo antivirus possa ver eliminato uno o entrambi i seguenti files necessari alla codifica aac+

enc_aacplus.dll

e

enc_aacPlus.exe

Inoltre dovresti riferire il messaggio di errore visualizzato da MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2019 13:05 #89004 par alexbos
Réponse de alexbos sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Buongiorno e grazie per la risposta.
''BASS_Encode_Start
can't open file''
questo è il messaggio di errore che mi fa pensare manchino i dll come da Lei descritto. Come posso risistemarli?
Nel frattempo cerchero' di mandare un debug!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2019 13:08 - 11 Déc 2019 13:09 #89005 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
Esplora la cartella MBStudio, se i files ci sono o non ci sono lo vedi direttamente da li'.

Se non ci fossero reinstalli MBStudio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 11 Déc 2019 13:09 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2019 15:02 #89006 par alexbos
Réponse de alexbos sur le sujet CODEC AAC+ PROBLEMI AUDIO / QUALITA
il problema è stato risolto, grazie per l'interessamento e tanti Auguri di Buone Feste!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.