Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

Plus d'informations
10 Juil 2017 19:04 #83467 par happy
Réponse de happy sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
se non ricorda male mbstudio ad ora non produce un tabulato con ele canzoni in forma come vuole la normativa

cosa mandiamo ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2017 19:10 #83468 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

happy écrit: se non ricorda male mbstudio ad ora non produce un tabulato con ele canzoni in forma come vuole la normativa


Ricordi male, vedi qui: www.mbradio.it/it/50-notizie/487-mb-music-report-1-1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2017 21:43 #83472 par Primaradio
Réponse de Primaradio sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Grazie a Maurizio per la celerità e per l'eccezionale risultato. Se ci sarà un accordo sui dati da inviare poi si vedrà!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Juil 2017 21:51 #83475 par happy
Réponse de happy sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
i dati da inviare sono dal 10/07/17 in avanti o indietro, ho capito che utility e' quasi pronta

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
10 Juil 2017 22:26 #83476 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
che poi invii i report e mezzi indirizzi hanno la mailbox piena...

- un piccolo suggerimento potrebbe essere la possibilità di programmare l'invio automatico dei report alle scadenze
- escludi ora: delle volte la regia manda canzoni, ma di fatto si fa un notiziario in diretta, pertanto dalle 12.00 alle 12.30 quella musica è andata solo nel pc e non in onda pire dalle 16.00 alle 16.30 e così via..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 00:45 #83477 par happy
Réponse de happy sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Utility installata GRANDE MAURIZIO

finisci la realizzazione bisogna vederla completa

SAN MAURIZO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 08:52 #83478 par happy
Réponse de happy sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Scusa Maurizio il report formato CSV e' il formato che vogliono ?
si puo' modificare in PDF ??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio
  • Hors Ligne
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Plus d'informations
11 Juil 2017 12:10 #83490 par rvllaradio
Réponse de rvllaradio sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
buongiorno inanzitutto grazie a Maurizio Burato per la realizzazione del programma.
Ho notato che nella trasformazione in excel perde la data di messa in onda (io non ho fatto niente l'ha fatto in automatico la trasformazione in excel perchè ho spedito il file da un altro computer rispetto a dove era stato salvato in originale in csv).
Inoltre volevo capire se il tutto era stato spostato al 10 ottobre. anche se io per non sapere nè leggere nè scrivere ho inviato il file ieri sera.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 12:36 - 11 Juil 2017 12:39 #83492 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

rvllaradio écrit: buongiorno inanzitutto grazie a Maurizio Burato per la realizzazione del programma.
Ho notato che nella trasformazione in excel perde la data di messa in onda (io non ho fatto niente l'ha fatto in automatico la trasformazione in excel perchè ho spedito il file da un altro computer rispetto a dove era stato salvato in originale in csv).


Che versione di Excel utilizzi? io ho Windows 10 con questa versione:



e la data c'è:



comunque Excel non serve, si puo' inviare via email direttamente il file .csv

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 11 Juil 2017 12:39 par MB SOFT.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rvllaradio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 12:44 #83493 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Scusate, ma perchè tutto questo allarmismo e fretta se, come si può facilmente capire, non c'è niente di definitivo, tra cui il formato e come inviare questi dati ??
E poi, quanti come noi, hanno negli anni riversato migliaia di dischi in digitale, senza indicare un bel nulla di quanto richiesto, perchè mai richiesto, se non l'artista e il titolo del brano.
Domanda: Secondo voi, gli oltre 38.000 titoli che abbiamo in archivio (e sono pochi), li dovremmo correggere e aggiornare uno ad uno, scrivendo quello che questi signori, sembrerebbero volere???? Ma vi rendete conto degli anni che ci vogliono ad aggiornare un archivio del genere?? Ho letto che qualcuno proponeva una sorte di "SCIOPERO", inserendo a rotazione continua un messaggio di protesta contro una legge "ASSURDA".
NON E' GIUSTO TUTTO QUESTO !!
Questo significa per moltissimi, chiudere o beccarsi la sanzione
Anche la REA, sostiene che non va mandato ancora nulla a nessuno.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 16:32 #83496 par happy
Réponse de happy sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
LA REA CHE FINE HA FATTO NON HO NESSUN COMUNICATO IN MERITO...E' SPARITA

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Juil 2017 16:35 #83497 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Ha mandato una circolare agli iscritti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.097 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.