SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

01 Sep 2008 22:23 #31428 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
salve a tutti. ho questa scheda da diverso tempo, e mi trovo da dio. l'unica cosa che non capisco è questa :

sulle uscite 1/2 ho collegato 2 monitor (left e right). su 3/4 ho collegato le cuffie (ho due rca che si uniscono in un unico jack stereo da 3,5). se da windows imposto che la periferica preferenziale sia M-Audio Delta 44 1/2, mi vanno solo le casse. e fin quà è correto. se metto Multi, vanno comunque solo le casse. e se metto 3/4 vanno sia le casse che le cuffie. è normale? non dovrebbero andare solo le cuffie in 3/4? e non dovrebbero andare entrambe con "multi" ?

altra cosa : quando metto 3/4, nel Control Panel della delta 44, sotto la finestra Patchbay/Router, l'opzione WavOut 1/2 non và..se la seleziono non si sente nulla. praticamente è come se andasse in Monitor Mixer anche in 3/4 (strano, perchè quelli dovrebbero essere i settaggi quando la periferica preferenziale è M-Audio 1/2 no?) ho un pò di confusione. se qualcuno riuscisse a spiegarmi meglio ne sarei contento...

grazie in anticipo...e salve a tutti!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 10:38 #34027 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: CONFIGURAZIONE WEBCAST CON SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44



Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor


Abbiamo provato ad installare una delta 44 su un pc che deve fare solo webcast.
Quando proviamo a settare il selettore "Cattura", non ci riusciamo perchè non si apre la tendina con le varie opzioni. Il campo è in grigio disabilitato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 13:30 #34029 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
forse è normale...
guarda qualche messaggio più in su...Maurizio ha postato la stessa tua identica immagine

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 13:49 #34030 par MB SOFT

Abbiamo provato ad installare una delta 44 su un pc che deve fare solo webcast.
Quando proviamo a settare il selettore "Cattura", non ci riusciamo perchè non si apre la tendina con le varie opzioni. Il campo è in grigio disabilitato.

Non si puo' modificare la scheda di cattura webcast proprio mentre il webcast è in funzione, dunque andare nella sezione webcast della schermata principale e schiacciare STOP.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Jan 2009 19:47 #34802 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Jan 2009 20:19 #34803 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Theera Music Co.
Chatchai Techayuenyong Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
100-108 Soi Verng Nakorn Kasem, Charoenkrung Road, Sumpantawongse
Bangkok 10100, Thailand +66 22 24 88 21
+66 22 25 31 32

Auditalpro Co. Ltd
Apinunt Luweera Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.
204/5 Sukhumvit 77 Sukhumvit Rd
Bangkok 10260 +662 742 5606/07/08
+662 742 5609

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
09 Jan 2009 12:02 - 09 Jan 2009 12:04 #34812 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.   :'(


Caspita!!!
Eppure, se non erro, le producono dalle vostre parti: le dovrebbero vendere a "peso" !!!!
;D

Se le trovi buon prezzo noi ne acquisteremmo un paio di kili!!!
Dernière édition: 09 Jan 2009 12:04 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
09 Jan 2009 12:20 #34813 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.   :'(


Caspita!!!
Eppure, se non erro, le producono dalle vostre parti: le dovrebbero vendere a "peso" !!!!
;D

Se le trovi buon prezzo noi ne acquisteremmo un paio di kili!!!




ahahahah gia mi unisco anche io :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jan 2009 13:25 #34814 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
:)... volevo comprarla on-line ma la tailandia non era inclusa in tutti i i siti che avevo visitato. beh per curiosita' vi diro' quanto mi sara' costata (ma non crediate che costi di meno.... i prezzi li fa anche ....il "mercato" :)) appena ho il tempo e il fiatoooo heheheh.... Bangkok e' bella tosta!.......
Ah... vi avviso che la spedizione e' bella cara.  Non sto' proprio dietro l'angolo :)

Grazie Maurizio mi faro' un giro presto. A questo punto sono anche curioso di andare a vedere di persona.

Sawadee :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jan 2009 13:32 #34816 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

arrivata ieri , comprata su ebay a 89 + spedizione in totale 112 euro, oggi collego e faccio dei test.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jan 2009 13:40 #34818 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44


arrivata ieri , comprata su ebay a 89 + spedizione in totale 112 euro, oggi collego e faccio dei test.


aaaah ecco! era questa la scheda che stavi aspettando  :P

Spero che i test vadano bene...issimo. Anzi poi mi "sintonizzo" :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

09 Jan 2009 15:05 #34822 par
Réponse de sur le sujet Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

aaaah ecco! era questa la scheda che stavi aspettando  :P

Spero che i test vadano bene...issimo. Anzi poi mi "sintonizzo" :)


Sembra fatto molto bene, ha un cavo che è più grande del mio pc  ;D, tra poco metto online.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.