Scheda audio multi uscite per splittaggi

Plus d'informations
01 Sep 2008 19:28 #31420 par MB SOFT
Scheda audio multi uscite per splittaggi a été créé par MB SOFT

quale scheda devo installare perchè la digigram gestisce un in e un out


credo che la DELTA1010LT con le sue 4 uscite stereo farebbe al caso tuo.
www.strumentimusicali.net/product_info.p...io-delta-1010lt.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Sep 2008 19:36 - 02 Sep 2008 14:10 #31421 par
si questa è una scheda che hai tempi ti avevo segnalato unico handcap che non è bilanciata, adesso dobbiamo solo sentirci
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
01 Sep 2008 20:25 - 02 Sep 2008 14:10 #31424 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi
Posso sconsigliarla? Ne ho avuti 3 diversi esemplari.
Disastrosi nell'utilizzo con Mb Studio (e non solo con Mb Studio...), colpa di un'architettura hardware molto "fragile".
Rumore di fondo e scricchiolii a gogo.....non c'è stato verso di migliorarne le performances.
So di molti clienti M-Audio che le hanno buttate nel water....
Notare che ora ho due Delta 44 che vanno alla stragrande.....
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Sep 2008 20:34 - 02 Sep 2008 14:10 #31425 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi

unico handcap che non è bilanciata

una uscita è bilanciata, le altre sbilanciate.

Un'altra scheda che teoricamente potrebbe essere adatta è questa: (anche lei con 4 belle uscite stereo)

www.strumentimusicali.net/product_info.p...iii-core-system.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
02 Sep 2008 07:42 - 02 Sep 2008 14:11 #31432 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi
qundi quale scheda è consigliabile montare? la 1010 oppure la delta 44? certo la MOTU 2408 è una bella scheda ma sono mille euro  :-\ la differenza tra la delta 44 e la delta 66 è solo per le uscite digitali?

spero che qualcuno addentrato risponda e grazie in anticipo..  ;D ;D
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Sep 2008 10:46 - 02 Sep 2008 14:11 #31433 par
uhmmm non sarebbe opportuno allora montare due delta 44???così mi ritrovo 4 uscite???
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
02 Sep 2008 12:52 - 02 Sep 2008 14:11 #31435 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi

qundi quale scheda è consigliabile montare? la 1010 oppure la delta 44? certo la MOTU 2408 è una bella scheda ma sono mille euro  :-\ la differenza tra la delta 44 e la delta 66 è solo per le uscite digitali?

spero che qualcuno addentrato risponda e grazie in anticipo..  ;D ;D


Sasà io ti posso dire che con la Delta 44 vai tranquillissimo, perfetta e stabilissima (ma usa gli ultimi driver che correggono un baco piuttosto fastidioso, cioè la mancata memorizzazione dei parametri al riavvio del pc). Però sono solo 2 entrate e due uscite, quindi va bene per chi ha esigenza di preascolto e on-air con unica scheda. Quella suggerita da Maurizio dovrebbe essere veramente eccezionale...la Motu è nota per fare prodotti di assoluta qualità. La 1010lt? Se vuoi te la regalo....così poi la butti tu nel water.... ;)
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Sep 2008 13:16 - 02 Sep 2008 14:11 #31436 par
Grazie per il prezioso suggerimento come sempre saluto marco e saro!
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:11 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Sep 2008 14:10 - 02 Sep 2008 14:12 #31438 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi

uhmmm non sarebbe opportuno allora montare due delta 44???così mi ritrovo 4 uscite???

Non conosco nessuno che ne abbia montate 2, non so se funzionerebbero e comunque il driver potrebbe fare confusione nel gestire una o l'altra. Meglio una sola scheda con tante uscite.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 02 Sep 2008 14:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
02 Sep 2008 17:05 #31449 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Scheda audio multi uscite per splittaggi
E se si montano una Delta 44 e una Delta66?
non credo che siano uguali i drivers...
Il prezzo è molto simile tra le due..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.