Problemi con Delta 44

  • Auteur du sujet
07 Mar 2012 15:12 #63329 par
Problemi con Delta 44 a été créé par
ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC
Premetto che durante l'installazione del driver mi sono apparsi i vari messaggi di windowos che dicevano che il driver non aveva superato i test ecc. ecc.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Mar 2012 15:18 #63330 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problemi con Delta 44

ho recentemente acquistato la Delta 44 ma dopo averla installata con il driver consigliato da Maurizio nel forum ho alcuni problemi...
Per esempio non mi riconosce più la veccia scheda audio integrata nel PC


Non è certo colpa della M-AUDIO. Le schede madri ASUS (e molte altre) disattivano automaticamente la schedina audio integrata se è presente una scheda audio PCI, per cui devi rivolgerti al costruttore della scheda madre e lamentarti di questa stupida funzione che hanno inserito.

In ogni caso se hai una M-AUDIO delta 44 non ti servono altre schede audio, hai 2 uscite e 2 entrate stereo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
07 Mar 2012 16:14 - 07 Mar 2012 22:12 #63333 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Problemi con Delta 44
Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Dernière édition: 07 Mar 2012 22:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Mar 2012 16:30 #63334 par
Réponse de sur le sujet Re: Problemi con Delta 44
Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Mar 2012 16:38 #63335 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problemi con Delta 44

Proverò questa soluzione..
Mi sermbra comunque strano, perchè prima della Delta 44 usavo una Creative Audigy2 USB e le schede venivano 'viste' dal sistema entrambre...
grazie


Infatti il problema è relativo all'installazione di un'altra scheda PCI (come ti ho scritto sopra). Il problema non riguarda le schede USB

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Mar 2012 18:14 #63339 par
Réponse de sur le sujet Re: Problemi con Delta 44
ok grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Mar 2012 19:20 #63440 par
Réponse de sur le sujet Re: Problemi con Delta 44

Se vuoi riattivare la scheda audio integrata della motherboard ed utilizzarla in aggiunta alla M-Audio, o a qualunque altra scheda aggiuntiva, prima che si avvii il pc devi entrare nel Bios e disattivare la funzione di riconoscimento automatico e conseguentemente di esclusione della scheda integrata.
Effettivamente è una cavolata ASUS che credo abbia voluto facilitare le installazioni "home" senza prevedere che esistono anche degli utilizzi professionali come nel nostro settore.
Ho provato a disabilitare la funzione di riconoscimento automatico nel bios delle periferiche PCI ma non è cambiato nulla...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mar 2012 20:31 #63442 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Problemi con Delta 44
Prova a cambiare lo slot della scheda audio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Mar 2012 16:52 #63472 par
Réponse de sur le sujet Re: Problemi con Delta 44
fatto, ma niente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.