DELTA 44 Fuori Produzione

  • Auteur du sujet
05 Avr 2013 14:44 #69330 par
DELTA 44 Fuori Produzione a été créé par
Ciao Maurizio,
Ho già acquistato in passato una scheda audio M-Audio Delta 44 che mi gestisce 2 radio con MbStudio egregiamente.. Mai un problema causato da questa scheda!
Adesso ho bisogno di aprire una nuova radio in una nuova postazione e l'unico componente che ancora mi manca è proprio la scheda audio.. sono alla ricerca da circa 2 giorni sia in rete che nei negozi di una nuova delta44 ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Puoi consigliarmi una alternativa sulla stessa fascia di prezzo? e soprattutto con la stessa affidabilità della delta44!! oppure dove posso reperirla NUOVA ???

Grazie
Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Avr 2013 15:03 #69331 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: DELTA 44 Fuori Produzione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Avr 2013 15:16 #69332 par
Réponse de sur le sujet Re: DELTA 44 Fuori Produzione
Grazie per la risposta velocissima!
Ma la 1010 lt non mi piace molto in quanto ha tutti i cavi volanti e la versione con l'interfaccia costa parecchioo di più..
Una alternativa più ordinata? Ho visto anche la 66 ma stesso problema della 44 non si trovano.

Grazie ancora

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
06 Avr 2013 01:30 #69338 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: DELTA 44 Fuori Produzione

Grazie per la risposta velocissima!
Ma la 1010 lt non mi piace molto in quanto ha tutti i cavi volanti e la versione con l'interfaccia costa parecchioo di più..
Una alternativa più ordinata? Ho visto anche la 66 ma stesso problema della 44 non si trovano.

Grazie ancora

guarda che a livello di qualità audio non ci siamo persi proprio niente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.