problemi con Maya44

Plus d'informations
08 Mai 2014 00:09 #74652 par Radio Incontro
problemi con Maya44 a été créé par Radio Incontro
Mai vista una cosa del genere!!! :o :o :o
L'installer è persino automatico... Qualcuno mi può dare una mano?
Vi ringrazio tanto...io non so più che fare!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mai 2014 19:01 #74661 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: problemi con Maya44
Pare che stai cercando di installare un driver sbagliato.

Innanzitutto esistono 3 tipi diversi di scheda MAYA: MAYA44, MAYA44E, MAYA44XTE.

Una volta che hai identificato la tua, vai qui e scarica il driver corretto: download.esi-audio.com/?w=esi&p=0&g=1&l=en

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mai 2014 22:54 #74665 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Purtroppo il driver è quello giusto, la scheda è la Maya44 PCI e la versione del driver è la 1.18...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Mai 2014 23:05 #74667 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: problemi con Maya44
Che Windows usi?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Mai 2014 13:30 - 09 Mai 2014 13:37 #74672 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
WIndows 7 Ultimate SP1 32 bit.
La cosa stranissima è che il driver "impazzisce" da un momento all'altro ed in maniera del tutto casuale!
Se non la si tocca la regia va tranquilla e bene, poi all'improvviso, magari mentre controllo la posta elettronica e faccio clic per leggere un messaggio, la scheda parte con un disturbo metallico come distorto. L'unico modo per farla tornare normale è andare nel pannello della scheda e selezionare Factory default.
Dernière édition: 09 Mai 2014 13:37 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mai 2014 16:42 #74681 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Pare che i problemi non siano solo i miei...

www.hydrogenaudio.org/forums/index.php?showtopic=82712

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Mai 2014 19:52 #74684 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Ecco come suona la Maya quando il driver impazzisce...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Mai 2014 13:42 #74690 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: problemi con Maya44
Sembra che per quel problema devi disattivare nel bios il "cool and quiet" se usi cpu AMD o il throttle se usi CPU Intel

Vedi anche: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2515963

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Mai 2014 14:05 #74694 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Ho indagato nel BIOS della mia scheda madre...ho disabilitato Intel SpeedStep e lo stato C1E (in cui si parlava anche nell'articolo pubblicato da M-Audio in merito ai problemi con le sue schede) ma non è possibile disabilitare il Thermal Monitor: posso solo scegliere tra TM1 e TM2. Ho impostato il TM2 che pare sia più evoluto ed efficiente. Di throttle nessuna traccia. La scheda è una Asus P5VD2-MX con intel Core2 Duo E6700

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mai 2014 18:05 #74711 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Ho notato che il disturbo parte sistematicamente quando apro il programma della posta elettronica (windows live mail)...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mai 2014 18:35 #74712 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: problemi con Maya44

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Mai 2014 19:34 #74713 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: problemi con Maya44
Ho letto quell'articolo, ma nel mio BIOS non trovo traccia di throttling. Anche windows 7 non ha le opzioni che vengono mostrate nel link.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.